Ciao a tutte ragazze!
Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici?
Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per i capelli.
Ad ora ho prenotato la ceretta la mattina del mercoledì (mi sposerò il venerdì), le unghie il giovedì pomeriggio (avendo problemi con lo smalto che si ripercuotono poi per settimane sulle unghie ho preferito lasciarle per ultime), la settimana prima andrò a fare la pulizia del viso.
Stavo però considerando la questione denti. Per le mie tempistiche avrei la pulizia dei denti da fare nel mese di marzo, stavo valutando però l'idea di spostarla di qualche settimana (mi sposo a fine giugno) e magari fare anche lo sbiancamento. Qualcuno di voi l'ha fatto? L'ha trovato più che altro un trattamento necessario? Più che altro lo sto valutando a livello di costo, con quell'importo mi pagato in pratica tutte la parte dell'estetista.... Ho provato tempo fa le strisce sbiancanti ma non mi hanno soddisfatta perchè non agiscono bene sul bordo del dente, stavo valutando magari di provare la pennina della Colgate giusto per recuperare qualche tonalità, qualcuno di voi l'ha mai usata?
Fotografi garanzie ANFM