- Matrimonio
- Community
Klaudia
Alghero, Sassari · Da Agosto 2019
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e... Visualizza altro
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e delle persone che amo, mi piace la precisione e avere tutto sotto controllo.
- Sposa Abituale
- 207 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo Klaudia e Lorenzo, futuri sposi di Ottobre 2026. Ci sposiamo in Chiesa, a seguire il ricevimento presso la Location da noi scelta. Siamo entusiasti di tutto: l'organizzazione è in corso, ma pensiamo di essere a buon punto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/klaudia-gjini-and-lorenzo-canu-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
22
Ciao a tutte, questo è l’ennesimo post. Mi sposo ad ottobre 2026, per adesso ho confermato questi fornitori: - location con servizio ristorante- chiesa per la cerimonia religiosa- fotografo e...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho partecipato al post di Klaudia
3 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4 giorni faI miei video più recenti
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM