Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klaudia
Sposa Abituale Ottobre 2026 Sassari

Regalo testimoni e damigelle

Klaudia, il 10 Febbraio 2026 alle 07:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti/e,
Voi cosa regalate ai vostri testimoni?
Io non ho idee, anche perché in totale ne abbiamo 5 e tre damigelle, e vorrei regalare qualcosa che non sia costosissimo, ma non ho alcuna idea…

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 1 Aprile 2026 alle 09:04
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2026 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e FM ci siamo divisi i compiti. Io penserò ai regali delle mie 2 testimoni e damigella e lui ai suoi 2 testimoni.
    Lato mio sono a 2/3 regali fatti: per la mia damigella una bella borsa in pelle e un ciondolo di una marca che so piacerle e per la testimone un paio di orecchini di perla con diamanti. Sono in crisi per l'altra testimone.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per le damigelle ho preso dei bracciali stile tennis con il cuore del colore del vestito. Testimoni donne completo bracciale ed orecchini. Testimoni uomini borsello di pelle.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo uno a testa, probabilmente alla mia testimone prenderò un gioiello oppure qualcosa per la casa (planetaria o altro) visto che l'ha acquistata da poco

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto bracciale o orecchini o orologio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo una card con una cifra sopra senza scadenza da spendere nella nostra agenzia di viaggi per quello che vorranno 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi alle testimoni donne abbiamo comprato una borsa di Furla, e all'uomo un orologio! 🥰

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi alla fine abbiamo deciso di regalare loro la bomboniera classica più uno champagne che sappiamo che lo apprezzano tanto, poi faremo tutti assieme una giornata in un centro massaggi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai testimoni abbiamo regalato una cena experience in vigna, da fare tutti insieme noi e loro (dato che si conoscono molto bene). Poi avranno una bomboniera particolare rispetto a quella degli invitati

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione