Alghero, Sassari · Da Agosto 2019
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e... Visualizza altro
Sono Klaudia, futura sposa di Ottobre 2026. Sono una persona estremamente empatica, dolce, appassionata e molto decisa. Amo organizzare i miei eventi e delle persone che amo, mi piace la precisione e avere tutto sotto controllo.
- Sposa Abituale
- 233 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Klaudia
95 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
128 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
128 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
128 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
133 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
133 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
Ho creato un post
133 giorni faCiao a tutti/e, Voi cosa regalate ai vostri testimoni? Io non ho idee, anche perché in totale ne abbiamo 5 e tre damigelle, e vorrei regalare qualcosa che non sia costosissimo, ma non ho alcuna idea…
134 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
134 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
138 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho partecipato al post di Paola
139 giorni fa
139 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
139 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho creato un post
139 giorni faCiao a tutte, questo è l’ennesimo post. Mi sposo ad ottobre 2026, per adesso ho confermato questi fornitori: - location con servizio ristorante- chiesa per la cerimonia religiosa- fotografo e videomaker- make-up e hairstylist- bomboniere (live...
141 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
141 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Fotografi garanzie ANFM