Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici?...
Ciao a tutte. Sono di Casalgrande e mi sposo il 10 luglio 2026. Avete già scelto il vostro abito da sposa? Dove siete andate per non spendere una pazzia?
😍 e anche le fedi possono essere depennate dalle cose da fare! Sono arrivate sabato... le abbiamo provate ed erano perfette in tutto! Sono le Fedi della linea "Special Day" della Salvini (gruppo...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
7 giorni fa
7 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Rossella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione