Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
19 giorni faBuonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito...
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
33 giorni fa
47 giorni fa
55 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
66 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
66 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
66 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
76 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
76 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
Ho ottenuto una medaglia!
81 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
81 giorni faBuongiorno a tutte. Noi ci sposiamo il 10 luglio 2026 con rito simbolico in location perché non è casa comunale. Abbiamo deciso di fare rito civile in comune per legalizzare il tutto un mese prima 13 giugno 2026 solo con testimoni e genitori per poi...
81 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
82 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Fotografi garanzie ANFM