Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Luglio 2026 Reggio Emilia

Solo foto o anche video

Rossella, il 4 Luglio 2026 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?

17 Risposte

Ultime attività da Fulvia, ieri alle 18:04
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo scelto di fare solo le foto per risparmiare un po', ma tornando indietro penso che farei fare anche il video perchè sono bellissimi ricordi

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi inizialmente volevamo solo le foto, ci siamo ricreduti quando abbiamo sentito testimonianze di amici e colleghi che dicevano di aver fatto vedere il filmato ai figli Smiley star Il pensiero di rivivere il nostro matrimonio per raccontarlo a loro ci ha sciolto il cuore

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io desideravo il video da quando ho ricevuto la proposta, forse è stata la cosa a cui tenevo di più (dopo il cibo). Quando ero piccola passavo le ore a guardare il filmino del matrimonio dei miei genitori e vorrei che i miei figli potesero fare lo stesso.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto solo il fotografo, ma comunque amici e parenti hanno fatto tantissimi video 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me foto e video sono irrinunciabili. Le foto sono bellissime, ma il video regala emozioni diverse: si riascoltano le voci, si rivivono dettagli che nel tempo si dimenticano, è tutta un’altra cosa. Onestamente è uno dei fornitori su cui abbiamo investito di più perché, alla fine della giornata, sono l’unico ricordo materiale che davvero ti rimane di quel giorno.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa ma alla fine abbiamo fatto anche il video e ne sono contentissima, è davvero emozionante
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto e video perché ciò che ti dà il video non te lo danno le foto…e quel giorno non ritorna più. ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao all'inizio ero solo per le foto per risparmiare anche un po' ma alla fine faremo anche il video perché quello secondo me sarà ancora più bello e toccante da vedere 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Novella Luglio 2027 Venezia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche video
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi commuovo di più col video che con le foto... Col video hai la possibilità di rivivere davvero quei momenti, ascoltare le voci, poi con le musiche giuste la lacrimuccia è assicurata. Per me non ci sono dubbi, video assolutamente si!
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto sia foto che video ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo solo foto.
    Non conosco nessuno che si sia sposato e negli anni abbia mai visto il video se non forse alcuni giusto quando glielo hanno consegnato più per vedere come fosse venuto e quindi per cosa avessero pagato.
    Noi siamo certi che di metterci a riguardarlo in futuro non ci verrebbe di farlo, quindi siamo soddisfatti della scelta.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me sia foto che video. Con il video riesci a rivivere veramente il momento Smiley ring

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo scelto sia fotografo che videomaker perchè tenevamo tantissimo anche al video come ricordo della giornata, penso saranno i soldi meglio investiti Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto sia fotografo che videomaker perché ci tenevamo tantissimo di avere come ricordo anche un video!
    • Rispondi
  • F.
    Sposa Abituale Gennaio 2023 Roma
    F. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai fare anche un video, pure breve...fidati, rimpiangerai di non averlo commissionato
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao inizialmente solo un videomaker poi ho preso un fotografo della mia zona solo per le foto in chiesa e alcune fuori con i miei figli e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione