Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
81 giorni faBuongiorno a tutte. Noi ci sposiamo il 10 luglio 2026 con rito simbolico in location perché non è casa comunale. Abbiamo deciso di fare rito civile in comune per legalizzare il tutto un mese prima 13 giugno 2026 solo con testimoni e genitori per poi...
Ho creato un sondaggio
84 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho creato un post
146 giorni faBuonasera a tutte. Io e il mio FM siamo alla ricerca delle fedi . Oggi abbiamo provato le fedi Lenval e ce ne siamo innamorati ma ahimè costano tantissimo in più rispetto alle unoaerre. Sapete consigliarmi un rivenditore con prezzi onesti?
Ho creato un post
157 giorni faBuongiorno a tutti. Sto valutando le fedi Lenval qualcuno le conosce? Sto cercando una fede comoda ma con la bombatura esterna come la classica fede e le Lenval mi sembrano che hanno questa caratteristica. Mi fate vedere foto se qualcuno le ha al...
Ho creato un post
162 giorni faBuongiorno. Mi consigliate un bravo orafo in provincia di Reggio Emilia o Modena? Dobbiamo fare fare le fedi. Grazie
Ho creato un post
166 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto fede comoda unoaerre 5 mm ? Potete mettere foto di come vi sta al dito? Io ho una misura 16 e sono indecisa tra la 4 mm e la 5 mm. Grazie
Ho creato un post
172 giorni faBuongiorno a tutte. Noi abbiamo optato per una fede oro giallo comoda classica . Secondo voi meglio farle fare da un orafo o prendere il modello già fatto delle unoaerre?
Ho creato un post
181 giorni faBuongiorno. Che fedi avete scelto? A me piace molto la fede classica bella spessa. Sono indecisa tra la classica bombata da 8gr e la fede comoda da 5mm. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
184 giorni faViaggio di nozze con bambini: dove andate ? Quale metà avete scelto?
Ho creato un post
299 giorni faCiao a tutte. Sono di Casalgrande e mi sposo il 10 luglio 2026. Avete già scelto il vostro abito da sposa? Dove siete andate per non spendere una pazzia?
Fotografi garanzie ANFM