Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Ciao a tutte, c'è qualcuna tra voi che si sposerà o si è sposata con il rito simbolico in location? Il rito lo celebreremo alle 16:30, la nostra idea iniziale era di andare in comune a firmare i...
Buongiorno a tutte. Noi ci sposiamo il 10 luglio 2026 con rito simbolico in location perché non è casa comunale. Abbiamo deciso di fare rito civile in comune per legalizzare il tutto un mese prima 13...
Buongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con le fedi Unoaerre? Se invece, le avete fatte realizzare da un orafo, potreste consigliarmi qualcuno in zona Milano e dintorni, bravo e con prezzi modici?...
Ciao a tutte. Sono di Casalgrande e mi sposo il 10 luglio 2026. Avete già scelto il vostro abito da sposa? Dove siete andate per non spendere una pazzia?
😍 e anche le fedi possono essere depennate dalle cose da fare! Sono arrivate sabato... le abbiamo provate ed erano perfette in tutto! Sono le Fedi della linea "Special Day" della Salvini (gruppo...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto fede comoda unoaerre 5 mm ? Potete mettere foto di come vi sta al dito? Io ho una misura 16 e sono indecisa tra la 4 mm e la 5 mm. Grazie
Buonasera a tutte. Io e il mio FM siamo alla ricerca delle fedi . Oggi abbiamo provato le fedi Lenval e ce ne siamo innamorati ma ahimè costano tantissimo in più rispetto alle unoaerre. Sapete...
Salve ragazzi e ragazze,quali fedi avete scelto? Che grammatura e che prezzo? A noi piacevano molto le lenval,come qualità sono buone?
Buongiorno a tutti. Sto valutando le fedi Lenval qualcuno le conosce? Sto cercando una fede comoda ma con la bombatura esterna come la classica fede e le Lenval mi sembrano che hanno questa...
Fede classica o comoda? E quanti grammi o millimetri? Io vorrei prendere le classiche da 3 grammi per entrambi qualcuno le ha?
Ragazze che hanno scelto le fedi comfort 4 mm allegate foto delle vostre fedi al dito ?? Ho bisogno di voi!! 💕🙏
Ragazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
Viaggio di nozze con bambini: dove andate ? Quale metà avete scelto?
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del...
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM