Visualizza messaggio citato
Noi ci sposeremo a luglio 2027 ma non è periodo per i Caraibi, faremo qualche giorno fuori porta subito dopo (credo Spagna o Grecia) poi a fine novembre/inizio dicembre andremo ai Caraibi
Non vedo l’ora che arrivi la partenza 🥰 e sono delle mete fantastiche, speriamo solo che situazione mondiale si calmi un pó
Beh però avete trovato un'ottima soluzione! Così vi passate l'estate tranquilli e poi partite a Settembre per il viaggio dei vostri sogni Anche noi ci tenevamo ad unire queste due mete e ad avere almeno 3 settimane, quindi non appena hanno confermato le ferie al mio fm abbiamo prenotato
Sì ma è giustissimo come avete fatto voi ☺️ noi sposandoci a fine giugno e non volendo assolutamente cambiare meta per il viaggio di nozze, abbiamo deciso di posticipare la partenza..a luglio il Giappone è invivibile 🥲
Noi infatti speriamo di non trovare un caldo torrido, ma un po' per motivi logistici/lavorativi, un po' perchè ci piaceva l'idea di partire subito dopo il matrimonio quando si è ancora in una "bolla" di emozioni e festeggiamenti, non abbiamo rimandato la partenza
Noi faremo Formentera abbiamo scelto villaggio all inclusive perché partiamo con i nostri bimbi e l'unica cosa che vogliamo fare è riposarci dopo un anno di stress 😅
Grazie ❤️ a breve dovremmo fare l’esta . Faremo anche una piccola puntata in California (santa Monica). Partiremo con l’agenzia online “Si vola “ praticamente una settimana dopo il nostro matrimonio
Certo, ma ovviamente abbiamo visto molto poco del Giappone. Speriamo di ritornarci un giorno, perché abbiamo lasciato un pezzettino di cuore 🙂
Assolutamente, nemmeno io e il mio fidanzato ci rinunceremo!! Speriamo che la situazione si risolva o la compagnia aerea cambi gli scali… 🥲
Ho lo stesso problema, però parto a novembre! Incrociamo le dita 🤞🏻 Io e il mio fidanzato andiamo in Nuova Zelanda, invece, visiteremo l’Isola del Nord e del Sud 😍