- Matrimonio
- Community
Fabiana
Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10... Visualizza altro
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10 anni di differenza,8 anni d'amore tra cui 4 di convivenza e alla fine si è deciso nella magica Firenze ❤️
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio intimo in stile shabby chic/elegante con il mio amato rosa e bianco. Dopo 8 anni di relazione e 4 di convivenza. 10 anni di differenza e tante avversità...noi siamo ancora qua ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito come in una favola -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MSC SEAVIEW
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
362Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ragazze oggi pomeriggio ho fatto il gel alle unghia 😊 A me piacciono molto,voi cosa ne pensate?
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho creato un post
727 giorni faRagazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ho partecipato al post di Fabiana
729 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
729 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione