- Matrimonio
- Community
Fabiana
Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10... Visualizza altro
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10 anni di differenza,8 anni d'amore tra cui 4 di convivenza e alla fine si è deciso nella magica Firenze ❤️
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio intimo in stile shabby chic/elegante con il mio amato rosa e bianco. Dopo 8 anni di relazione e 4 di convivenza. 10 anni di differenza e tante avversità...noi siamo ancora qua ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito come in una favola -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MSC SEAVIEW
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
362
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ragazze oggi pomeriggio ho fatto il gel alle unghia 😊 A me piacciono molto,voi cosa ne pensate?
Le mie foto più recenti
42Attività
Ho creato un post
1188 giorni faRagazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ho partecipato al post di Fabiana
1189 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1189 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM