Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10... Visualizza altro
Napoletana doc, trapiantata a Bologna. Appassionata di home decor e non solo. Amo lo stile shabby chic e il rosa 😊 Esigente, pignola e impanicata 😅 10 anni di differenza,8 anni d'amore tra cui 4 di convivenza e alla fine si è deciso nella magica Firenze ❤️
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Ragazze ieri dovevamo sposarci... Dopo 9 anni mi ha lasciato due ore prima con un messaggio..sono distrutta...stava covando da tempo e l'ho scoperto.. è stato il giorno più brutto della mia vita
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ragazze oggi pomeriggio ho fatto il gel alle unghia 😊 A me piacciono molto,voi cosa ne pensate?
Terza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Come te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle...
Perché hai scelto ""?
Mancano 15 giorni e tutto comincia a prendere forma🥰. In foto vi mostro tre oggetti di legno che ho ordinato da un'artista bravissima di nome Giulia "Whereprettyhappens" consigliata da alcuni di voi...
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Ragazze,cosa ne pensate? Ovviamente verrà definita e fissata come si deve. Verranno due ciocche minuscole dietro che scendono e anche davanti
Ciao a tutti! Oggi il fotografo ci ha mandato alcune foto del nostro shoot prematrimoniale. Che dire, è stata una giornata divertentissima. Vi lascio qua sotto alcune mie foto preferite❤
Ecco alcune foto pre matrimonio ( scattate la mattina della promessa) ❤️❤️❤️
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
29 giorni e siamo nel caos. Siamo andati alla prova menu… scarso è deludente ed ora????
Sposine oggi prova trucco , ho bisogno di voi perché io sono davvero molto indecisa.. vi metto le prime 3 foto di un trucco sul dorato sfumato marrone/nero e le altre tre rosa sfumato più scuro con il...
Ciao a tutte! Avrei necessità di avere dei consigli, sia da parte delle spose,sia da parte delle future spose. Per l'allestimento della location stavo pensando di optare per i fiori finti. Voi che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Sono qui a scrivervi dopo aver fatto la prima prova del mio abito da sposa dopo averlo scelto qualche tempo fa. Premetto che avrei dovuto farla un mese prima del matrimonio, ma ho avuto...
Ragazze lunedì ho fatto la prova trucco,cosa ne pensate?
Il 1 giugno abbiamo dato parola al comune ( le famose pubblicazioni) che al sud è la "Promessa" È stato veramente bellissimo e emozionante,non smettevo di sorridere. Ora aspettiamo il 14 settembre 💚...
Salve ragazzi e ragazze,quali fedi avete scelto? Che grammatura e che prezzo? A noi piacevano molto le lenval,come qualità sono buone?
Fotografi garanzie ANFM