Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
387
Ragazze ieri abbiamo prenotato! Troppo felice non vedo l’ora! Mi sposo il 06/05, partiamo l’8 e torniamo il 24! Qualcun’altra ha scelto una vacanza così come la nostra? 😊

Buonasera sposine , oggi sono stata in agenzia per il viaggio di nozze mi hanno proposto 7 notti a Bangkok in hotel 5 stelle pernotto e colazione e 7 notti in all inclusive in un resort a 5 stelle a...

Dopo quattro mesi di matrimonio sono arrivate le prime foto fatte dal fotografo 😍 io sono di parte ma per me sono bellissime 🥰 ve ne posto qualcuna se vi fa piacere

Le mie foto più recenti
73Attività

Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?

615 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...

615 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione