San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Febbraio 2021
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Che ne pensate di un piccolo punto ristoro all uscita della chiesa ( vedi ape car ecc) adibito a dissetare gli ospiti prima e dopo la cerimonia? Il matrimonio sarà al sud in pieno agosto grazie
Ecccci all'ultimo promemoria da tenere a mente! 🤗✨ Ogni matrimonio è magico, non è vero? Dicci la tua nei commenti! 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti i test delle ultime settimane 👇 ❣️...
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1347 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1347 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual è la tua reazione?❣️✨ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Amelia Casablanca: vota...
Gruppi generali
Ispirazione