Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Ragazze ieri abbiamo prenotato! Troppo felice non vedo l’ora! Mi sposo il 06/05, partiamo l’8 e torniamo il 24! Qualcun’altra ha scelto una vacanza così come la nostra? 😊
Buonasera sposine , oggi sono stata in agenzia per il viaggio di nozze mi hanno proposto 7 notti a Bangkok in hotel 5 stelle pernotto e colazione e 7 notti in all inclusive in un resort a 5 stelle a...
Dopo quattro mesi di matrimonio sono arrivate le prime foto fatte dal fotografo 😍 io sono di parte ma per me sono bellissime 🥰 ve ne posto qualcuna se vi fa piacere
Ciao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Help, ci sposiamo a settembre e vorremmo andare a dicembre in viaggio, ci consigliate delle mete da fare con 7/10 giorni? Noi Pensavamo o new York, abbianata a non so.. qualche isola ma...
Ciao a tutte, 17 gg fa mi sono spostata, dopo tanta agitazione per il grande giorno... è volato!!!!! Io vorrei rivivermelo dall'inizio .... e voi?
È stato tutto perfetto , una giornata speciale, il giorno più bello della mia vita 🥰
Oggi ho fatto visita al centro estetico e sono uscita quasi nuova 😅 ormai manca poco che ANSIAAAA Vi piacciono? 🥰
Che emozione finalmente ho ritirato le fedi 😍😍😍 manca poco Sabato ci sposiamo 🥰
Domani ultima prova abito e ritiro 😍 non mi sembra ancora vero che mancano pochi giorni , l'ansia inizia a farsi sentire, devo stare tranquilla 😅
Ciao a tutte, Voi quanto pagate SOLO per il trucco? Vorrei fare un'indagine di mercato per sapere su per giù su che prezzo tenermi, ho trovato una truccatrice su matrimonio.com, dalle foto mi piace...
I giorni passano in fretta e l'ansia cresce, manca poco -9 giorni 😍😍😍
Buonasera a tuttə 💖 Mancano 10 giorni al matrimonio e il meteo mette temporale 😒 Qui nelle marche fanno quasi 40 gradi e non piove da mesi.. Tutta questa settimana e la prossima il meteo mette tutto...
Buonasera sposine , in questi giorni stiamo definendo i bravi che dovranno essere suonati e cantati sia in chiesa che al ricevimento, la violinista che suonerà e canterà in chiesa ci ha appena detto...
Una coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se...
Perché hai scelto ""?
Ragazze devo mettere le lenti a contatto Per il matrimonio Ho fatto gia una prova dall ottica ma non e andata bene oggi devo riprovare c e qualcuno con cui posso condividere quest esperienza?
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Buongiorno a tutte. Mi rivolgo a chi ha prenotato o ha già fatto la luna di miele a Dubai e Maldive. Quanto vi è costato il viaggio? Grazie a chi mi risponderà 😊
Ciao carissime spose Oggi ho già iniziato a fare il tavolo a distanza di 18 giorni dal matrimonio. Alcuni diranno mii adesso l'hai fatto?Dovevi già pensarci 1 mese prima.e invece altri che saranno...
Ciao a tutte, conoscente qualcuno che faccia le bottoniere, che possa spedirle, grazie molte
A - 17 giorni dal matrimonio mi ritrovo con l'ansia covid , i casi aumentano ogni giorno , spero che non ci saranno nuove restrizioni. Voi sposine come vedete la situazione? Siete ansiose come me ?
Ciao, stiamo girando per fedi e vorremmo capire se i prezzi che sentiamo sono corretti o meno. Mi potreste dire quanto avete pagato le fedi, modello peso ecc...? In questo modo posso avere un termine...
Fotografi garanzie ANFM