- Matrimonio
- Community
Paola

Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
235
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...

Ciao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il...
Perché hai scelto ""?

Ciao! Mancano 41 giorni al mio matrimonio, ormai è quasi tutto pronto e a parte una decina di invitati gli altri hanno già dato una risposta. Ci sposeremo di giovedì alle 17 e chi ha letto gli altri...
Le mie foto più recenti
40Attività

Ho partecipato a un sondaggio
953 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️

960 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...

962 giorni faCiao ragazze per me la scelta è più ardua di quanto pensassi, anche perché quello che pensavo mi piacesse non fa per me. Com'è andata per voi?
I miei video più recenti
1Amici
6Gruppi generali
Ispirazione