- Matrimonio
- Community
Paola

Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
204
O quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Vorrei sapere, per semplice curiosità,se il vostro matrimonio sta andando come avevate sempre sognato o meno. Fin da bambina avevo sempre immaginato di sposarmi molto giovane (20-22 anni...

Ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pó giù di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi...
Le mie foto più recenti
29Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...

10 ore faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...

17 ore faIl tema mare in una villa 500 in Veneto secondo voi va bene? Mi piacciono molto i colori da usare. Se no, cosa suggerite?
I miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione