Fiume Veneto, Pordenone · Da Gennaio 2021
Ho 50anni sono una impiegata, vivo a Pordenone piccola provincia del FVG. Amo viaggiare, camminare, condividere il mio tempo con i miei amici con Fabio... Visualizza altro
Ho 50anni sono una impiegata, vivo a Pordenone piccola provincia del FVG. Amo viaggiare, camminare, condividere il mio tempo con i miei amici con Fabio l'Amore della mia vita
- Super Sposa
- 2.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo maturi desideriamo una festa solare e in armonia col posto un luogo immerso nella natura... un mulino di un tempo. Desideriamo amici parenti felici per il nostro giorno che corona il nostro AMORE
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lara-fabio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
637Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Ottava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Io adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Giulia
877 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
877 giorni faHo partecipato a un sondaggio
877 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione