Nicosia, Enna Β· Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati π
29 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000β¬
Partecipa alla 143Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000β¬
Partecipa alla 143Βͺ edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Nicosia, Enna Β· Da Gennaio 2022
Felicemente sposati π
29 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pΓ³ giΓΉ di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi...
Ancora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove...
PerchΓ© hai scelto ""?
Neo spose mi rivolgo a voi Sto ultimando gli ultimi preparativi e mi chiedevo: Se poteste tornare indietro ci sarebbero cose/dettagli/scelte che non rifareste? Ad esempio: troppi fiori in chiesa, non...
PerchΓ© hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
866 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni π Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
875 giorni faBuongiorno ragazze!!! π₯°π₯° Avete giΓ fatto la prova acconciatura oppure siete ancora in alto mare e state valutando le varie opzioni? In genere si sceglie in base al viso, al tipo di capelli, allo stile del matrimonio ma soprattutto in base allo scollo...
884 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet β - Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle β - anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo β ...Ma anche a testimoni,...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000β¬ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunitΓ di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!