Nicosia, Enna · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
436Ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pó giù di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi...
Ancora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove...
Perché hai scelto ""?

... Mancano solo 10 giorni al mio matrimonio e mi sento super tranquilla, neanche mi sembra vero, forse non realizzo.... sarò normale?? 🤣😜

Ciao a tutte, quanto avete pagato o pagherete per l'acconciatura?
Ciao 😊 volevo confrontarmi sui prezzi che avete pagato per fotografo + video maker con drone . Ho appena iniziato a chiedere preventivi e vorrei avere un confronto con voi su quello che avete pagato e...

Il 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante....
Perché hai scelto ""?

Care sposine, venerdì sono state celebrate le mie nozze. È stato un giorno fantastico. Sl contrario di quanto pensassi, mi sono svegliata rilassata,provavo una sana emozione che mi ha accompagnato per...

Salve a tutti, mi sposo a settembre del 2023 e siamo in forte dubbio per l’animatore/cantante, sappiamo bene che la riuscita della festa molto la decidono i giusti animatori, per favore mi consigliate...
Indosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Perché hai scelto ""?

Altra curiosità: cosa avete fatto il giorno dopo il matrimonio? Noi ci sveglieremo in location dato che ci regalano la notte, faremo colazione sempre offerta dalla location e poi andremo nel nostro...

PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate...
Perché hai scelto ""?

Buona sera sposine! Oggi ho ritirato l abito, venerdì mi sposo. È proprio vero, non appena hai il vestito a casa, inizi veramente a realizzare che il grande giorno è vicino. Sono giorni intensi, ma...

Ciao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Perché hai scelto ""?

Sposine, mancano meno di due mesi al mio matrimonio e il mio ciclo ha deciso di farmi un bel regalo…premetto che in genere ho sempre avuto qualche giorno di ritardo ma negli ultimi mesi, sarà anche...

Ciao a tutte… sono un po’ confusa riguardo le damigelle e il paggetto. Come funziona.. gli sposi comprano gli abiti e non fanno regalo o non comprano l’abito e fanno i regali?

Vi capita mai di guardare il vostro fidanzato,compagno o marito e dire..ma quanto sei bello,e in tutto ciò lo fate con gli occhi a cuoricino??? Dopo quasi 3 anni a me capita...

Ragazze venerdì mi sposo😱😍 ansia a mille non sto capendo niente in questi giorni 🤣🤩 noi vedo l'ora

Ciao ragazze, torno a chiedervi un parere e questa volta sul parrucchiere. Ho chiesto al mio parrucchiere di fiducia un preventivo per l’acconciatura, inizialmente pensavo che il prezzo fosse...

Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Ciao a tutte... Ho un problema con alcune delle mie amiche. Sostanzialmente ho 4 amiche più strette e ne ho scelte due come testimoni chiedendo loro di non dire nulla per il momento alle altre due...

Nei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il...
Perché hai scelto ""?

Ciao Sposine!! Finalmente il nostro grande giorno è arrivato ed è stato tutto bellissimo 🥰🥰🥰 Vi lascio qualche foto amatoriale in attesa delle ufficiali... ❤️ E domani si parte ✈️✈️✈️ Accompagnata da...

Ciao Sposine!!! Alle prese con la scelta e l'acquisto dei ventagli da dare in Chiesa all'inizio della celebrazione. Voi dove li avete acquistati? Li avete personalizzati? Mandatemi pure le vostre...
Ciao sposine, cose ne pensate di un matrimonio cin pochi invitati??? Noi abbiamo deciso di invitare gli amici più stretti e i parenti uguale e saremo non più di una 60ntina ,secondo voi sarà...

Buongiorno a tutte...come ho già detto varie volte io e il mio FM stiamo facendo molte cose fai da te x il nostro matrimonio...abbiamo fatto le partecipazioni,confezionato le bomboniere,i ventagli,i...

Qualcuno mi può spiegare perché il trucco sposa costa in media 200/300 euro, per un trucco semplicissimo, mentre, per esempio, di trucco di una sorella della sposa costa 20 euro? Cosa cambia? Che...