Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2024 Venezia

Prezzi fotografo e video

R., il 2 Agosto 2022 alle 18:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao 😊 volevo confrontarmi sui prezzi che avete pagato per fotografo + video maker con drone . Ho appena iniziato a chiedere preventivi e vorrei avere un confronto con voi su quello che avete pagato e i servizi che avete avuto .
Grazieee

20 Risposte

Ultime attività da Giada, il 3 Agosto 2022 alle 17:03
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi stiamo pagando € 2.000 il fotografo in cui è compreso il servizio fotografico, album per noi, album per i genitori, ovviamente la pennetta con tutte le foto, un ingrandimento di dimensioni a piacere e in omaggio il servizio pre matrimoniale. non abbiamo aggiunto il video maker e il drone ma se non mi sbaglio erano sui €1300 + 500€ il drone

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Tra foto e video saremo sui 3.000€ alla fine penso...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto per tutta la giornata, cofanetto con chiavetta usb e stampa di una selezione di foto, slideshow con foto e musica, video di 20 minuti con drone abbiamo speso 2000€ IVA inclusa ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo servizio fotografico dalla preparazione a dopo il taglio della torta, con prematrimoniale e album, consegna di tutti gli scatti in hd,3 album uguali con copertina personalizzata meno di 1000€

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video , trailer con drone + 100 foto con album 3.300 euro iva inclusa
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo due fotografi+videomaker 2000€ a Torino
    Il drone non lo avremo perché la chiesa in cui ci sposiamo è un una no fly zone quindi non mi andava di fare un video a metà.
    Non avremo album (nel caso le stamperemo nel primo anno di nozze), solo usb
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli operatori non ricordo bene ma dovrebbero essere 4
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per foto, video, drone, prematrimoniale, photobooth e album ( più tutte le foto dell’evento in alta risoluzione in una chiavetta) con scatola che contiene l’album apprendibile al muro con una nostra foto ( più carino di come io l’abbia spiegato 🤣🤣🤣) 3600€. Calcola che 600 sono solo di photobooth perché non era compreso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto e video con drone , 3/4 operatori 2200
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Sicilia e abbiamo trovato (credo?!) un buon compromesso: 2600€
    4 operatori (2 fotografi, 1 videomaker, 1 assistente) + drone
    Servizio a partire da casa degli sposi, chiesa, foto sposi da decidere dove, location fin dopo il taglio torta. 100 foto post-prodotte su chiavetta USB consegnata in scatolina di legno e 30 scatti subito stampati in formato piccolo, poi album con 120foto, 3 album genitori (i miei sono divorziati) e 4 stampe (1 grande per gli sposi e 3 medie per i genitori); trailer da pochi minuti e poi filmino completo di 10 minuti.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 2500 euro, 3 operatori e il drone. 1 album e 2 album per genitori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2650 foto, album, video e drone, ora però i prezzi sono lievitati.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per 3 operatori (2 foto e uno dedicato al solo video), 1000 foto post prodotte, prematrimoniale, drone, video di mi pare 15 minuti, consegna di cofanetto in legno con 30 foto più belle e servizio dalla mattina a oltranza €2200 scontato a €1760
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho girati tanti e hanno dei prezzi gonfiatissimi con la metà delle cose che richiedevamo! Noi 2500 abbiamo
    -save the date (omaggio)
    -drone-foto mi sembra 100 di cui 30 lavorate con effetti -video: trailer e filmino di 15 minuti Sono 4 operatori!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora si effettivamente siamo in linea, noi uno in particolare che potrebbe interessarci viene 3300 totale di foto+video con drone e album. Comunque tutto il rispetto per il lavoro ma mamma mia che prezzi 😅😅mi hanno colta di sorpresa non avevo idea fossero cosi alti !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 2600 con foto e video. Per aggiungere il drone si pagherebbero 200 euro in più
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io sto chiedendo i preventivi e sono alle stelle 😱 non immaginavo ci volesse tanto per le foto e il video. Comunque tra foto e video con un album e due mini album per I genitori non si spende meno di 3000/3500. Poi dipende anche dalla zona d'Italia nella quale ti sposi, in Sardegna i prezzi sono questi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3.400 con 2 fotografi 2 video maker e drone , album grande due album piccoli genitori e pennetta con tutte le foto
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3500€ 2 fotografi 2 videomaker+drone, pacchetto include usb con tutte le foto in alta definizione, trailer 3min , video 25min , album sposi , album genitori
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi €1450: chiavetta con foto, album di nozze, 2 minialbum per le famiglie, 1 fotografo tutto il giorno dalla preparazione al taglio della torta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione