- Matrimonio
- Community
Cecilia

Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
64Ciao a tutti! Essendo del sud da noi non possono mancare i cosiddetti compari di anello. Qualcuno sa se deve essere obbligatoriamente una coppia di fidanzati o sposati?
Buongiorno, avrei bisogno di consigli! Leggendo qui nel forum mi sembra di aver capito che il consenso sia che se inviti parenti e amici che hanno compagni/fidanzati, bisogna invitare anche loro. Ma...
Buongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
616 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.

Ho partecipato al post di Virgi
616 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
616 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione