- Matrimonio
- Community
Camilla

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Qualcosa di verde, sia come colore sia come filosofia. Un luogo rustico, con un tocco chic ma naturale. Un ricevimento dinamico, giovane e leggero. Il connubio perfetto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/camilla-bogliolo-and-matteo-reIl racconto del mio matrimonio
Sembrava impensabile che arrivasse, da quel Natale 2020 quando giunse inaspettata la proposta. Un anno e mezzo di preparativi, tutto per un unico giorno, che vola via in un battito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone, Dubai e Maldive
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Video Matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
5.835Salve a tutte, che abito da sposa avete scelto per il vostro grande giorno? Che brand? E soprattutto quanto si spende all'incirca?

Buonasera sposine !! Premetto che : ci sposeremo in primavera, il tema sarà :" mare e montagna", e i colori scelti ( sempre se non cambio idea 😅) sono: azzurro ceruleo, sabbia e verde chiaro. Ma non...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1.080Attività

Ho partecipato al post di Giusy
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio