- Matrimonio
- Community
Camilla

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Qualcosa di verde, sia come colore sia come filosofia. Un luogo rustico, con un tocco chic ma naturale. Un ricevimento dinamico, giovane e leggero. Il connubio perfetto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/camilla-bogliolo-and-matteo-reIl racconto del mio matrimonio
Sembrava impensabile che arrivasse, da quel Natale 2020 quando giunse inaspettata la proposta. Un anno e mezzo di preparativi, tutto per un unico giorno, che vola via in un battito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone, Dubai e Maldive
I miei fornitori
6
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
5.829
Ciao ragazze 😍 , pensavo in questi giorni agli inviti su carta cotone . La domanda che mi faccio è se procurandomi quel tipo di carta sarà poi possibile farla stampare. Qualcuna di voi li ha fatti ?...

Noi pensavamo da 3 grammi l'una. Voi che mi dite?

Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi...
Le mie foto più recenti
1.080Attività

Ho partecipato al post di Alessandra
510 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?

Ho partecipato a un sondaggio
646 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
I miei video più recenti
6Amici
161Gruppi generali
Ispirazione