- Matrimonio
- Community
Giulia
Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2022
- Sposa Saggia
- 1.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
254Sono super demoralizzata . ho una taglia 41-42 si scarpa e non so dove acquistarla . mi consigliate online qualcuno pleaseeeeeee
Premessa. Non sopporto di essere ripresa in foto e video, non è un capriccio, ma proprio un problema. Inizio a sudare e mi vengono delle crisi di ansia. Visto che al matrimonio vorrei essere serena e...
Ciao ragazze voi avete fatto le wedding bag? Io purtroppo devo dare al ristorante poiché il prete in chiesa nn me lo permette. Cosa avete messo dentro? Io vanity set, Emergency kit, disinfettante...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
420 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
420 giorni faCiao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione