Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Aprile 2022
- Sposa Saggia
- 1.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Sono super demoralizzata . ho una taglia 41-42 si scarpa e non so dove acquistarla . mi consigliate online qualcuno pleaseeeeeee
Premessa. Non sopporto di essere ripresa in foto e video, non è un capriccio, ma proprio un problema. Inizio a sudare e mi vengono delle crisi di ansia. Visto che al matrimonio vorrei essere serena e...
Ciao ragazze voi avete fatto le wedding bag? Io purtroppo devo dare al ristorante poiché il prete in chiesa nn me lo permette. Cosa avete messo dentro? Io vanity set, Emergency kit, disinfettante...
Domanda un po’ personale, purtroppo è l’aspetto che odio del matrimonio ma dovrà essere affrontato in qualche modo. In assenza del padre chi vi accompagnerà all’altare?purtroppo non ho nemmeno un...
Buon pomeriggio sposine!! Esistono diverse scuole di pensiero sull’uso delle perle: da una parte lacrime e sfortuna, d’altra fertilità e prosperità. Voi come la pensate? Le indosserete?
Io sono del 1984, voi? Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate?
Ciao a tutte e tutti. Da oggi siamo passati da -200 a -199.... Siamo entrati qui che mancano più di 500 giorni al nostro SI ed oggi sembra volare il tempo. Noi ci sposeremo il 23 settembre e voi spose...
Ciao spos* del 2023! Facciamo il punto della situazione? A che punto siete con i preparativi?
Ragazze voi preparerete il tavolo, a casa da dove scenderete, per accogliere gli invitati ? Se si cosa proponete come idea??
Io ed il mio fidanzato ci sposiamo a Napoli ma viviamo a Torino. Io sono di Napoli e lui della Sicilia. Abbiamo scelto Napoli per un matrimonio vicino al mare. I nostri invitati alcuni vengono dalla...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊 Ho un dubbio riguardo al costo delle fedi. Vi spiego, abbiamo girato un po’ per vedere modelli e preventivi ( considerando che ci sposiamo a ottobre ma abbiamo più tempo libero per...
Ciao a tutte ragazze/i, mancano 6 mesi e qualche giorno alle nozze e vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda i preparativi con la location. Con il titolare e la wp mi incontrai a inizio ottobre...
Ciao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao Spose! Di che colore sono i vestiti delle vostre damigelle? Ditemelo con un commento! **
Ciao a tutte, sto cercando una chiesa a Pizzo Calabro, qualcuna di voi è mai stata li? ha qualche foto da mostrarmi ?
Buongiorno, mi sposerò il 23 settembre e quindi sto iniziando a pensare all aspetto burocratico. Vorrei chiedere , è vero che bisogna iniziare 6 mesi prima perché i certificati valgono solo 6 mesi? E...
Ciao sposine !! Tema: Mare e Montagna. Faremo la confettata.Ha senso mettere come segna posto una scatolina con confetti ? Nel caso mi piacevano anche le altre opzioni, ma cercando anche su internet e...
Perché hai scelto ""?
Non so chi scegliere e non so che domande fare, aiuto!
Mi rivolgo a tutte le spose e future sposine che si sono sposate / che si sposeranno in chiesa. Quanto avete dato o pensate di dare come offerta per parroco chiesa? E quando l'avete consegnata?Io non...
Ciao a tutti, E' possibile rimuovere i nomi dalla foto nella Home Page? Visitando il sito dal cellulare, la scritta diventa enorme, quindi la foto non si vede bene. Preferirei non avere i nomi li' ma...
Buongiorno, io e il mio fm vorremmo fare il corso prematrimoniale nella parrocchia del suo comune (diversa da quella dove ci sposeremo), sia perché lui lavora lì sia perché è corso intensivo . Dite...
Ragazze io mi sposo il 22 settembre 2023, quando dovrei andare a vedere per l’abito da sposa, secondo voi??
Ciao sposine… ho bisogno di chiedervi un consiglio. In tutti i matrimoni ho sempre odiato il rito del lancio del bouquet; a tal proposito io non lo vorrei fare quel giorno. Consigli su come sostituire...
Ragazze questo sarà per tante di noi l ultimo natale da "fidanzati" per poi finalmente diventare marito e moglie , siete emozionata?? Io tantissimo😍. Colgo l'occasione per augurare una buona vigilia e...
Ciao ragazze, come farete per lo smartphone il giorno delle nozze? A me piacerebbe scattare qualche foto .. ma non saprei dove metterlo!! Come vi siete regolate ?
Ciao ragazzee, io mi sposerò a maggio 2024 all'età di 22 anni..giovane lo so, ma pronta( in tutti i sensi) a questo passo. E voi quanti anni avrete il giorno del vostro si?❤
Fotografi garanzie ANFM