Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno

Preparativi con la location

Luisa, il 24 Febbraio 2023 alle 17:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ciao a tutte ragazze/i, mancano 6 mesi e qualche giorno alle nozze e vorrei un consiglio da voi per quanto riguarda i preparativi con la location. Con il titolare e la wp mi incontrai a inizio ottobre 2022 per la stipula del contratto e scegliere, in linea di massima, il possibile tema. Concludemmo l’incontro dicendoci di risentirci nel 2023 per iniziare ad andare più nel dettaglio. Ad oggi, loro non mi hanno contattata. Secondo voi è presto o sono nei tempi per contattarli? Vorrei capire quando farò la prova menù e come vogliono procedere con gli allestimenti.

22 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 27 Febbraio 2023 alle 12:17
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze, seguirò i vostri consigli. Attendo almeno un altro paio di settimane e, nel caso, li contatto io per sapere orientativamente quando procedere con i dettagli Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova ad aspettare ancora un pochino e poi se non si fanno sentire li chiami
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì contattali! Tanto che ti cambia, al massimo ti dicono "risentiamoci a giugno"! Considera che noi ci sposiamo a giugno e solo ora stiamo andando a definire tutto (l'appuntamento è giusto tra 1 settimana)
    • Rispondi
  • Valy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo fine luglio e ancora non mi hanno contattata, mi hanno detto che chiamo sempre circa 2 mesi prima.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta sentirli ora 😘
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2023 Alessandria
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 2 settembre e mi è stato detto di contattare la location verso marzo/aprile ☺️
    Il prossimo mese penso che contatterò anche il fiorista, il comune (dato che abbiamo scelto il rito simbolico andremo in comune giusto il giorno prima) e l’atelier per la prima prova dell’abito con le varie modifiche così da iniziare a muoverci e definire il tutto.
    Servizio prematrimoniale già fissato con il fotografo per marzo.Che emozione 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te li contatterei per capire i tempi.... noi la prova menù l'abbiamo fatta 5 mesi prima... è poi è giusto rivedersi anche con la wp per impostare gli allestimenti molto importanti 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mediamente sono questi i periodi in cui contattano le coppie, perché poi inizia la stagione dei matrimoni in cui sono molto occupati. Ti consiglio di fare una telefonata
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco a me hanno detto che si deciderà tutto un mese prima circa e sinceramente la trovo una cosa assurda
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a sentirli, al massimo ti dicono che vi risentirete in un secondo momento. Noi abbiamo già fatto a dicembre la prova menù, e ad inizio febbraio abbiamo fatto la riunione per definire i dettagli con la coordinatrice della location che gestirà la nostra giornata, compresa la scelta del menù.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa, la location mi aveva contattato il 29 gennaio con le date da scegliere per fare la degustazione. Stai tranquilla che ti contatteranno! ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, a questo punto attendo un altro mesetto e se non mi chiamano loro provvedo io. Non vorrei arrivare all’ultimo a definire ogni minimo dettaglio 😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, lei è effettivamente quella più importante è con cui decidere più aspetti. Voi la prova l’avevate già stabilita in anticipo o ti hanno chiamata per dirti di andare ad aprile?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana, mi sposo il 1 settembre Smiley smile per la degustazione ti hanno contattato direttamente loro o lo avevate già deciso alla firma del contratto?
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentirli tu, più che la Wp! È lei quella con cui dovrai decidere più cose: addobbi, tempistiche, fiori ecc… per la prova menu è presto, considera che noi la faremo ad aprile e ci sposiamo il 3 giugno
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li contatterei perché in questo periodo di solito fanno le prove menu
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentirli, noi ci sposiamo a dicembre e domani facciamo la degustazione menù, scelta torta e tovagliato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine settembre e la prova ma faremo ad aprile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, se ti sposi a ottobre, non mancano 6 mesi. Noi ci sposeremo a giugno e mercoledì c.m. , abbiamo fatto la degustazione.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 luglio e mi hanno contattato a inizio febbraio per fissare la prova menù.. prova ad aspettare fino a marzo e poi scrivigli
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo,ci sposeremo ad ottobre
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,calcola che io sono d’accordo con la fiorista di aspettare la primavera per il sopralluogo in location e ci faremo un’idea lì del tovagliato per la simulazione di mise en place da fare successivamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione