- Matrimonio
- Community
Ilaria
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 3.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
538Ciao a tutte, Sono alle prese con la scelta dei fiori. Chi si sposa a Settembre che fuori ha scelto?Quanto avete speso?Grazie a tutte!
Ciao ragazze! Sono arrivate finalmente le partecipazioni ai parenti lontani che hanno ringraziato (nemmeno tutti ma vabè) ma non hanno ancora confermato (tranne una zia). Dato che non pagherò...
Buongiorno a tutte, Sono Chiara, ho 34 anni e nel 2025 mi sposerò a Bergamo. Gli invitati saranno circa 80 massimo 90 e sto valutando le location in zona. Mi piacerebbe un ristorante con ampi spazi...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato a un sondaggio
245 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
245 giorni faNon so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha...
245 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione