- Matrimonio
- Community
Ilaria

Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Febbraio 2020
- Esperta
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Noleggio autobus
Post a cui partecipo
538
Ciao a tutte, Sono alle prese con la scelta dei fiori. Chi si sposa a Settembre che fuori ha scelto?Quanto avete speso?Grazie a tutte!

Ciao ragazze! Sono arrivate finalmente le partecipazioni ai parenti lontani che hanno ringraziato (nemmeno tutti ma vabè) ma non hanno ancora confermato (tranne una zia). Dato che non pagherò...
Buongiorno a tutte, Sono Chiara, ho 34 anni e nel 2025 mi sposerò a Bergamo. Gli invitati saranno circa 80 massimo 90 e sto valutando le location in zona. Mi piacerebbe un ristorante con ampi spazi...
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faCiao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera...

16 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...

16 giorni faCiaooooo girlsssss🥰 Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas? Chi ci è stato mi potrebbe indicare i pro e i contro?...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione