Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma

Dubbi sulle scelte. Vi è capitato di avere dei dubbi sull’abito scelto o sul trucco e parrucco deciso durante la prova?

Irene, il 5 Gennaio 2024 alle 00:02 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Salvato
Non so se la mia sia solo un po’ d’ansia, ma mi capita di ripensare al momento fi queste scelte e domandarmi se ho fatto o meno la scelta giusta. L’abito l’ho trovato nel primo atelier visitato e, tra le opzioni selezionate, è stato l’unico che mi ha fatto sentire comoda e bella, ed una volta messo il velo mi sono un po’ commossa. Ma non avendo visto molti abiti ho paura di esser stata troppo affrettata. Lo stesso vale per la prova con trucco e acconciatura, ho fatto solo una prova e solo da un “fornitore” ed il risultato mi piaceva, anche se era un po’ abbozzato e non esattamente come lo volevo. Il 12 gennaio avrò la prima prova dell’abito e non so se posso chiedere di fare una seconda prova dell’acconciatura. Fatemi sapere la vostra ed incrociate le dita per me!🫶🏻

Si, sull’abito

14%

13 voti

Si, sul trucco e parrucco

12%

11 voti

Si, su tutto

15%

14 voti

Tranquilla è solo ansia

58%

54 voti

13 Risposte

Ultime attività da Emily, il 9 Gennaio 2024 alle 19:07
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! L'ansia fa brutti scherzi, ma è lecito averne. Chiedi un altra prova del tuo abito in atelier, magari nel giorno della prova trucco, ti aiuterà per darti un idea precisa di come sarai quel giorno e togliere ogni dubbio. Credo che né l'atelier e né la parrucchiera ti negheranno un ulteriore prova per toglierti ogni dubbio.

    Ci si sposa una volta sola (si spera😂) è importante che tutto sia come desideriamo!

    Non ti auguro le ansie peggiori di queste che ho dovuto affrontare io 🥵

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato du tutto ma era dolo snsia. Le scelte si sono rivelate perfette
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Dicembre 2023 Bergamo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia a mille ho organizzato tutto da sola in 3 mesi e mezzo e fino all'ultimo avevo sempre la paura di aver dimenticato qualcosa poi a riepilogo era tutto ok diciamo che la collaborazione era pessima perciò sicuramente qualcosa di più potevo pensare però in quel giorno e difficile poter pensare a tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao per l'abito non preoccuparti, secondo me quando lo riproverai tra pochi giorni andrà tutti bene! mentre per quanto riguarda trucco e parrucco secondo me fai un altra prova.. nessuno te lo vieta e hai la possibilità di farti fare un trucco come vuoi tu!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non farti prendere dall'ansia, se ti piaceva hai fatto bene a fissarlo senza impazzire. Vedere troppi abiti non solo ti confonde ma poi che stress. Io consiglio di vivere i preparativi con più leggerezza possibile perché soltanto così saranno bei ricordi e poi le motivazioni per stressarsi non mancheranno alla fine quindi perché autoinfliggersi anche nelle cose più belle tipo la scelta dell'abiito
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che che ho scelto l’abito ho iniziato ad avere dubbi, volevo andare a provare altri abiti ma la mia testimone è riuscita a calmarmi 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo un po' di ansia... capita!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non ho avuto dubbi su nulla o meglio nessun pensiero fisso che mi abbia fatto mettere in discussione le scelte fatte. Avere un po' di ansia è del tutto normale
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a te per rispondere a me: è solo ansia. Io poi ci sono abituata, per me è così ogni uscita, quindi lo so che appena esco dalla porta non mi frega più nulla di nulla e vivo il momento. Cercherò di ricordarlo anche io per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🫶🏻
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti direi di non pensarci troppo perché l’ansi ed i ripensamenti sono normali. Io ho dovuto cercare tanto per il vestito, però se ti sei commossa é quello giusto 😊 per il trucco e parrucco puoi sempre fare una prova in più, un po’ più strutturata, e capire se va bene
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua ansia!
    Io per revisione di budget sto riguardando le location, se avessi quei soldi in più saprei già dove andare ma non permettendomi sono in crisi e ho paura di accontentarmi.

    Comunque per l’abito ti consiglio di non pensarci molto, il giorno della prova tieni gli occhi chiusi e aprili una volta durante lo specchio e ascolta il tuo corpo e le emozioni 🥹
    Per il trucco e parrucco fissa una seconda prova così da rivederli meglio ed essere più sicura 🥰
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione