- Matrimonio
- Community
Michela
Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Parola d'ordine? semplicità.. amo le cose semplici ed eleganti, non amo le cose sfarzose.. le mie nozze le immagino proprio così, semplici e divertenti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/michela-and-michele-2024-09-05-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.883
Ciao a tutte, ho un piccolo dubbio, il catering mi ha chiesto di saldare tutto prima del evento. A me questa cosa mi preoccupa un pochino … Sono nella provincia di Roma, a qualcuna di vuoi è capitato...

E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...

Ciao a tutte Come vi siete organizzate per i testimoni ? Regalo singolo e bomboniera come le altre ? Bomboniera più importante è niente regalo ? Entrambi ? E i genitori ?
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
Ho partecipato al post di Andreea
6 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione