- Matrimonio
- Community
Michela

Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Esperto
- 4.366 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2024
Sono utente esperto nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Parola d'ordine? semplicità.. amo le cose semplici ed eleganti, non amo le cose sfarzose.. le mie nozze le immagino proprio così, semplici e divertenti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/michela-and-michele-2024-09-05-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.055
Godetevelo ragazze! Passa troppo in fretta, è un frullatore di emozioni! Vi metto un po’ di foto, ma purtroppo sono sgranate

Buongiorno community 😍😍 eccoci qui, è arrivato anche il nostro grande giorno 🥰 Tra poche ore, finalmente, saremo marito e moglie 🥰 Il tempo non è dei migliori, purtroppo nella mia zona, è da ieri che...

Ciao a tutte/i! Finalmente ci siamo, ultime prove trucco e capelli fatte! Sono arrivare le extension capelli, e oggi abbiamo fatto anche una “bozza” di come fare quel giorno, ecco i risultati !...

Attività

Ho partecipato al post di Lucia
15 ore fa
Ho partecipato al post di 𝓛𝓮𝓪
15 ore fa
Ho partecipato al post di Sabrina
15 ore faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione