- Matrimonio
- Community
Michela
Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Parola d'ordine? semplicità.. amo le cose semplici ed eleganti, non amo le cose sfarzose.. le mie nozze le immagino proprio così, semplici e divertenti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/michela-and-michele-2024-09-05-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.875
Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della...
Perché hai scelto ""?
È preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere...
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
20 giorni faAmici
36Gruppi generali
Ispirazione