Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Giugno 2025 Roma

Bomboniere per testimoni e genitori

Valentina, il 24 Marzo 2025 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte
Come vi siete organizzate per i testimoni ? Regalo singolo e bomboniera come le altre ? Bomboniera più importante è niente regalo ? Entrambi ? E i genitori ?

21 Risposte

Ultime attività da Serena, il 28 Marzo 2025 alle 17:20
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto per i 4 testimoni di fare un regalo a parte, dato che la bomboniera l ' avranno in casa in quanto la daremo ai genitori/ famigliari.
    Mentre per i genitori stavamo valutando se fare una bomboniera diversa dagli invitati.
    Abbiamo scelto un diffusore con albero della vita e per i genitori ci piaceva l idea dell oliera tema viaggio
    Bomboniere per testimoni e genitori 1
    Simile a questa
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i testimoni abbiamo scelto dei regali personalizzati e utili, in più gli daremo la bomboniera come gli invitati e poi farò fare delle candele a forma di mondo, visto che il tema sarà il viaggio
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i testimoni, abbiamo scelto una bomboniera più grande. Eravamo indecisi se regalare esperienze tipo smart box, ma due hanno figli piccoli e due sono single, quindi veniva complicato per loro utilizzarli. Inoltre, considerando che le fedi le pagheremo noi, non abbiamo pensato a un regalo più grande. Per i genitori invece faremo un album di foto.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni bomboniera normale e regalo a parte, ai genitori bomboniera normale e album foto 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo sia la bomboniera che il regalo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, io mi sono sposata a settembre 2024 fresca fresca, ed il regalo per i nostri testimoni è stata la cosa più "rompicapo" da scegliere. alla fine abbiamo deciso di regalare ad ognuno qualcosa che potesse piacergli, alle mie due testimoni ad una ho regalato un vaucher ryanair (ama viaggiare) e all'altra una collana tennis in argento fatta a mano. Per i testimoni di mio marito abbiamo regalato ad uno un orologio elegante e all'altro un orologio da trekking della garmin.

Poi abbiamo dato come per tutti gli altri invitati la bomboniera. Ai genitori invece abbiamo regalato una cornice in argento e nel mio caso anche a mia sorella, gli album piccoli del matrimonio e poi anche a loro la bomboniera come per tutti.

• Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ai testimoni bomboniera + regalo speciale, per i genitori bomboniera + album e notte delle nozze pagata.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ai genitori dopo il matrimonio abbiamo regalato l'album di foto identico al nostro ma in formato più piccolo. Per i testimoni abbiamo fatto delle bomboniere diverse e più importanti rispetto alle altre, in più ai compagni/e dei testimoni abbiamo dato la bomboniera "normale"

• Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi opteremo per la stessa bomboniera e un regalo!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche a genitori e testimoni regaleremo la bomboniera che riceveranno tutti gli altri e in più un regalo personalizzato in base ai loro gusti per i testimoni, mentre per i genitori abbiamo preso una cornice d'argento per mettere la foto del matrimonio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Ragusa
    D. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi daremo bomboniera uguale per tutti e regalo a parte per i testimoni.
    Ai genitori regaleremo l’album mini😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, noi daremo a tutti la stessa bomboniera e ai testimoni faremo in più un regalo a parte
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a testimoni e genitori ho fatto una bomboniera diversa rispetto agli altri ospiti e per quelli dal mio lato, venendo da fuori, pagherò l’alloggio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo più bomboniera uguale a tutti gli altri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sia per o genitori che per o testimoni abbiamo fatto la bomboniera uguale agli altri più regalo ✨
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre visto fare bomboniere uguali e poi un regalo per i testimoni, e così abbiamo fatto anche noi. Ai genitori regaleremo i mini album.
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi daremo sia la bomboniera come tutti gli altri , sia un regalo che faremo noi ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prendiamo il regalo solo per i testimoni! Ovviamente a tutti gli altri compresi i genitori la bomboniera!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi faremo la stesa bomboniera denuncia regalo Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per stessa bomboniera e un regalo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni faremo un regalo importante e la bomboniera, ai genitori, oltre alla bomboniera, regaleremo i mini album🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa