- Matrimonio
- Community
Stefania
Roma, Roma Β· Da Aprile 2022
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciΓ² che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papΓ /quasi maritoπ!
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Come la trama di un Filmπ¬, ci frequentavamo da piccoli, ci siamo ritrovati da grandi.... Siamo genitori di 2 bellissimi bimbi e finalmente presto diventeremo anche Marito&Moglie...scrivendo il 'Per Sempre' alla nostra Favola β€οΈ
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stefania-and-fabrizio-2024-06-07-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito NICOLE Milanoβ₯οΈ
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
355Ciao a tutti gli sposini della community! Finalmente il nostro giorno Γ¨ arrivato e ieri 21 settembre siamo diventati marito e moglie β€οΈ la giornata Γ¨ stata ben oltre le nostre aspettative, piena di...
Quella giornata sembra cosi lontana eppure arriva veloce e forte come un ciclone. La ripetereste?
Ed eccoci arrivati anche noi al grande giorno Γ¨ stata una giornata MERAVIGLIOSA! Tutto Γ¨ andato come previsto, noi eravamo innamorati e felici piΓΉ che mai, gli ospiti ci hanno fatto mille complimenti...
Le mie foto piΓΉ recenti
55AttivitΓ
Ho partecipato al post di Martina
38 giorni faHo partecipato a un sondaggio
45 giorni faGiovedΓ¬ 12 settembre Veronica Ferraro Γ¨ convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dallβinfluencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
Ho partecipato a un sondaggio
45 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi Γ¨ Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione