Roma, Roma · Da Aprile 2022
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciò che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papà/quasi marito😜!
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Ciao a tutti gli sposini della community! Finalmente il nostro giorno è arrivato e ieri 21 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ la giornata è stata ben oltre le nostre aspettative, piena di...
Quella giornata sembra cosi lontana eppure arriva veloce e forte come un ciclone. La ripetereste?
Ed eccoci arrivati anche noi al grande giorno è stata una giornata MERAVIGLIOSA! Tutto è andato come previsto, noi eravamo innamorati e felici più che mai, gli ospiti ci hanno fatto mille complimenti...
Ragazze, chi tra voi Sposine di Roma sa consigliarmi una Tintoria onesta alla quale affidare il lavaggio del mio abito da Sposa? Voi dove vi siete rivolte? Cosa mi consigliate? Se possibile Roma Nord/...
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Finalmente sposi!!! 😍 È stata una giornata preceduta da tante ansie ma alla fine è volata ed è stata magnifica 😊 Sicuramente mi sarebbe piaciuto passare molto più tempo con tutti gli invitati ma tra...
Ciao a tutti! Siamo ancora in balia di emozioni ma assolutamente felici! È stata una giornata intensa, nonostante l’ansia non mi abbia mai presa, con dei fornitori speciali.. non potevo scegliere di...
Ciao ragazze ieri è stato il giorno più bello della mia vita, avevo tanta ansia che non fosse come me lo immaginavo e invece è stato molto di più , e’ stato perfetto ♥️ Auguri alle future spose , vi...
Fantastica Wedding Cake by Apollinare Catering . Buonissima
Buongiorno Ragazze! qual’e stato il vostro unico rimpianto nel vostro giorno piu bello? Il nostro è stato non riuscire a farci delle foto con gli invitati, amici e parenti per colpa del tempo. 😣
Ragazze belle grazie per avermi fatto compagnia in questi 13 mesi… sembra un’eternità ed invece è letteralmente volato il tempo!!! Mancano 4 ore al mio sì!!! ❤️ Un sì per sempre con il mio fm!!! Sono...
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il...
Sono ancora emozionata.. Ho il cuore a 1000, abbiamo parenti che si sono fermati in città per il weekend e stiamo vivendo tutto intensamente in questi giorni. Ieri è stata una giornata...
Ciao 🐚 vi lascio qualche scatto del nostro giorno in attesa delle foto ufficiali
Matrimonio sul mare, un po' di cose che ho fatto io, sperando di poter essere di aiuto a qualche sposa, ecco le foto!
Eccoci reduci dal nostro giorno! Siamo stanchi ma felici! Ci siamo scatenati, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, pianto …. Un mix di emozioni per un giorno unico ❤️❤️❤️
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato ♥️ Grazie a tutte voi per aver condiviso questo percorso di preparativi🤗
Eccomi qua.. tra poche ore suonerà la sveglia.. Pronta per prepararmi e vivermi al meglio questa giornata!! E finalmente diventare marito e moglie… Fm stasera mi ha fatto una sorpresa.. è venuto sotto...
Care sposine e future sposine l'emozione inizia a salire♥️🫶🥹, grazie per i consigli diretti e indiretti ricevuti attraverso i miei e i vostri post + sondaggi! Siete state un valore aggiunto...
Ragazze, che dire... emozioni indescrivibili e momenti pazzeschi, e' andato tutto benissimo e onestamente alla fine i dettagli non contavano piu', eravamo solo interessati ai nostri sorrisi e a quelli...
Ciao ragazze, vi lascio qualche foto del nostro matrimonio un po' in ritardo... Ci siamo sposati il 27 aprile e siamo partiti subito per il viaggio di nozze! Un mese pazzesco, un matrimonio...
Buongiorno a tutti! Venerdì ci siamo finalmente sposati 🥰 È stato meraviglioso e nonostante le previsioni orribili il sole ci ha sempre seguiti e la modifica dell'abito ha riscosso un super...
Ma sposine di giugno… calze sì o calze no?? A me han detto che si portano le calze sotto l’abito. Ma è vero?
Eccoci belle sposine, Domani mi sposo 🥳🥳🥳 Non ho ancora realizzato e sono davvero tranquilla 😬Spero vada tutto secondo i piani 😋Vi abbraccio per il sostegno ricevuto e vi auguro tanta felicità 🩷
L’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi...
Perché hai scelto ""?
Finalmente il 25 maggio si è coronato il nostro sogno 🤍
Ciaooooo avrei bisogno del vostro consiglio: vorrei fare/scrivere qualcosa per il mio papà da consegnargli quando mi accompagnerà all’altare🩵 che dite? Una pergamena, una lettera, un...
Ciao a tutti ❤️❤️ una settimana dopo, mentre aspettiamo di partire per la Grecia, seconda metà del viaggio di nozze, vi posto qualche foto del nostro matrimonio. È stata una giornata fenomenale, non...
Fotografi garanzie ANFM