Roma, Roma · Da Aprile 2022
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciò che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papà/quasi marito😜!
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
583 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
590 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
590 giorni faIeri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci sono ancora molte foto. Cosa ne pensate?
592 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
Ho partecipato al post di Conny
594 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
594 giorni fa
Ho creato un post
594 giorni faRagazze, chi tra voi Sposine di Roma sa consigliarmi una Tintoria onesta alla quale affidare il lavaggio del mio abito da Sposa? Voi dove vi siete rivolte? Cosa mi consigliate? Se possibile Roma Nord/ Roma Est (Porta di Roma/Bufalotta/Tiburtina)...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
632 giorni fa
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Ho partecipato al post di Lucia
632 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
633 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
658 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
680 giorni fa
680 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Ho partecipato al post di Katherine
680 giorni fa
Ho partecipato al post di Katherine
681 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM