Ieri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci sono ancora molte foto. Cosa ne pensate?
In realtà a quanto pare questa era solo la cerimonia civile, poi hanno festeggiato alla grande in una villa affacciata sul Lago di Como. Decisamente splendidi ed eleganti
Io boccio l'abbinamento scarpe/vestito di lei per il tono diverso (sarebbe stato meglio un paio di scarpe colorate piuttosto), per il resto non mi dispiacciono!
Loro sembrano molto felici e questa ovviamente è la cosa più bella.. ma se devo dare un parere sul look non mi piacciono.. e non perché non siano formali o sfarzosi ma perché mi sembra che abbiano scelto la prima cosa che potesse andar bene
Ho votato no perché la sposa seppur bella penso avesse un look che giusto per il colore non la fa confondere con le invitate e anche lui con la camicia sbottonata non mi piace
Visualizza messaggio citato
Hai ragione! Sono d’accordo con te. Molto belli, innamorati e spontanei ma non valorizzati da quegli abiti (che personalmente non mi piacciono)
Capisco che è un rito civile, carinissimi e innamoratissimi, lei molto bella.. ma per me è ni, non li ho promossi a pieni voti e non me la sentirei nemmeno di bocciarli..
Ovviamente esprimo un giudizio esclusivamente estetico: boccio i rispettivi look, non è un discorso di informale o formale è che proprio non mi piacciono gli abiti di nessuno dei due. Informale ma doppiopetto mi sembra un contrasto, e lei con quel fisico starebbe bene anche con un sacco ma questo vestito proprio non mi piace e ancora meno le scarpe che sono pure di un bianco diverso.
Sicuramente anche a me non hanno convinto gli abiti, specialmente quello di lei… ma sono gusti. Mi sembrano felicissimi ed innamoratissimi!
Hai ragione! E poi, al di là della scelta dei vestiti o della location che può essere discutibile, io ci vedo tanta spontaneità e genuinità. Mi trasmettono gioia e naturalezza! ❤️