Sono ancora emozionata.. Ho il cuore a 1000, abbiamo parenti che si sono fermati in città per il weekend e stiamo vivendo tutto intensamente in questi giorni. Ieri è stata una giornata MERAVIGLIOSA🥹♥️degna delle migliori FAVOLE, il ☀️ splendeva, mi sono sentita una principessa, ero gasatissima e carica... Sarà che nei gg precedenti mi ero emozionata molto all'ultima prova dell'abito, sfogando le emozioni e alleggerendo la tensione ma davvero il gg delle Nozze sprizzavo solo tanta felicità🤩!! Mio marito si è emozionato in💒🩷 ed è stato un momento davvero speciale e sentito🥹😍 Con molti ospiti avendo alloggiato in struttura ci siamo svegliati la mattina facendo colazione insieme ed è stato davvero bello, è stato tutto vissuto molto intensamente... È vero, come detto da molti la giornata non dura all'infinito ma sento di aver trattenuto ogni ricordo e goduto di ogni momento ♥️ sono giorni MAGNIFICI! Quando li vivrete, assaporate ogni istante🥹😍🌈 vi posto qualche foto e anteprima del fotografo♥️🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui