Visualizza messaggio citato
Stefania ti ringrazio tantissimo anche a nome di mio marito π€ Γ¨ stato un giorno ricco di emozioni che non potrΓ² mai dimenticareβ₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
Avete fatto bene! Non dovevate rovinarvi la giornata per la maleducazione di due invitati. Sai Ste, io ancora non sto metabolizzando che tra un mese mi sposo. Oggi ho fatto il famoso pranzo di fine a.s. con i colleghi e mi credi che mi chiedevano del matrimonio e io tranquilla, come se mancasse ancora un anno ahahah
Grazie Andrea!! Mi sentivo 3 metri sopra il cieloπ€£ quel giorno ci si sente coccolati e gasatissimi!!! Io vi auguro con tutto il cuore di viverlo appieno e godervelo come l'ho vissuto Ioβ₯οΈπ₯°
Michy che emozione!!! Sono in una nuvoletta, penso di continuo a quello che abbiamo vissuto! Grazie per gli auguri!!! β₯οΈπ
Grazie di cuore Elena per le tue paroleβΊοΈ sei dolcissimaβ₯οΈπ₯° Ti abbraccio forte forte anch'ioβ₯οΈ
Sposa Saggia
Maggio 2024
Ferrara
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni Stefania! Eri proprio radiosa e bellissima, sono felice che sia stato un giorno favoloso per te e per la tua famiglia! Un abbraccio forte e ancora congratulazioni πβ€οΈπΎ