- Matrimonio
- Community
Laura
Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
"L'amore è come un albero: germina da sé, getta profondamente le radici in tutto il nostro essere, e continua spesso a verdeggiare sopra un cuore in rovina." (Victor Hugo)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/laura-messina-and-luigi-arena-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Modeca -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
315Carissim* sposin*, anche per noi è arrivato il fatidico -7! Quante emozioni contrastati a riempirmi il cuore e le giornate! Da un lato la felicità, il nostro amore sempre saldo, la voglia di...
Community! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
64Attività
Ho partecipato al post di Laura
82 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
83 giorni faHo partecipato a un sondaggio
83 giorni faCommunity! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione