Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
670 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
671 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faCommunity! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di...
Ho creato un post
671 giorni faCarissim* sposin*, anche per noi è arrivato il fatidico -7! Quante emozioni contrastati a riempirmi il cuore e le giornate! Da un lato la felicità, il nostro amore sempre saldo, la voglia di festeggiare, la frenesia di partire per lo splendido...
Ho partecipato al post di Lisa
676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
676 giorni fa
Ciao sposine/i! Volevo condividere con voi la mia gioia per l'arrivo dei ventagli personalizzati (e pure con 2 settimane di anticipo!!). All'inizio avevo pensato di realizzarli in formato "cartoncino rettangolare", poi però pensandoci, avevo paura...
Ho partecipato al post di Chiara
676 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
676 giorni fa
677 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho caricato una foto nel post di Jen
677 giorni fa
Ciao a tutte/i, Avete già deciso come porterete gli anelli? Userete il cuscino tradizionale o conoscete Già queste alternative? Io sceglierò tra una di queste...☺️
Ho partecipato al post di Jen
677 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Natascia
679 giorni fa
679 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Ho partecipato al post di Ilaria
679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM