Ciao, gli occhi mi piacciono molto 😍(su di te..io mi trucco pochissimo per cui quel giorno puntero' su qualcosa di molto più semplice)! Per la base però penso che dobbiate fare qualche altra prova perché sinceramente non la trovo molto omogenea e penso che, con una professionista, possiate raggiungere risultati ancora migliori 💪🤗
Sposa Novella
Settembre 2021
Mantova
Giovi ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' delizioso, molto elegante!
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Con gli occhi aperti si perde un pò.
Se utilizzi un prodotto waterproof puoi anche piangere, l'importante è che non ti stropicci gli occhi altrimenti anche con il waterproof rischi di diventare un panda
Visualizza messaggio citato
È un po' leggero in effetti ma magari con una correzione più coprente può mantenerlo! Chiedi a lei saprà sicuramente come aiutarti!
Gli occhi sono belli, darei una maggiore attenzione alla base ed aggiungerei una crema idratante per dare un aspetto più riposato e leggero alla pelle. Il trucco ha retto? L'importante del trucco è quello, deve reggere fino al taglio torta
Ho anche il contorno occhi secco (mai pensavo) quindi sto usando una crema apposita per far poi stare bene il correttore, così non va nelle pieghe come accade sempre.
Ciao Samantha, i colori che hai scelto ti stanno benissimo e ti valorizzano molto, soprattutto sugli occhi. Se posso darti un consiglio chiederei alla mua di lavorare meglio la base, dalle foto sembra ci siano delle discromie che secondo me potrebbero essere evitate con la scelta migliore del colore. Soprattutto in vista degli scatti del fotografo, che con le luci andrebbero ad accentuarle, proverei una base più "fotografica". Ma è solo un'opinione, naturalmente prendila per come viene