Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Carissim* sposin*, anche per noi è arrivato il fatidico -7! Quante emozioni contrastati a riempirmi il cuore e le giornate! Da un lato la felicità, il nostro amore sempre saldo, la voglia di...
Community! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i! Volevo condividere con voi la mia gioia per l'arrivo dei ventagli personalizzati (e pure con 2 settimane di anticipo!!). All'inizio avevo pensato di realizzarli in formato "cartoncino...
Ciao ragazze, ho prenotato i miei primi appuntamenti in due atelier per settembre 🥹 Una piccola curiosità, quanto tempo avete impiegato in ogni atelier?
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università,...
Ciao a tutte/i, Avete già deciso come porterete gli anelli? Userete il cuscino tradizionale o conoscete Già queste alternative? Io sceglierò tra una di queste...☺️
Ciao, ho fatto la prova domenica. Io adoro!!
Ciao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Perché hai scelto ""?
L'ultima settimana è stata davvero tosta perché sembrava che non potessimo più celebrare il rito nel cortile del castello e che ci costringessero a farlo nella sala che avrei usato solo in caso di...
Ciao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa...
Perché hai scelto ""?
Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti...
Perché hai scelto ""?
Sono ancora emozionata.. Ho il cuore a 1000, abbiamo parenti che si sono fermati in città per il weekend e stiamo vivendo tutto intensamente in questi giorni. Ieri è stata una giornata...
Ciao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data...
Perché hai scelto ""?
Ore dormite: 2. Felicità: infinita. È fatta, marito e moglie ❤️.
Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*, questa prova non è stata sudata, di più . Ero scesa in Sicilia appositamente qualche settimana fa, poi mi hanno "boicottato" il mio FM e parenti con altri impegni ed era saltato 😭 ma...
Ciao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Perché hai scelto ""?
Non pensavo, ma è la cosa che mi sta mettendo più in crisi di tutte! Premesso che non voglio fare candele, profumatori, bomboniere solidali o enogastronomiche! Avevo pensato a dei calici, ma le prove...
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai sentito...
Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono...
Cosa posso metterci oltre queste cose? Ago, cotone, forbici, trucco, forcine, pettine, salviette umidificate, spray antimacchia, attac
Continuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
"Ci vuole calma e sangue freddo" diceva Luca Dirisio e gli sposi alle prese con l’organizzazione del loro grande giorno possono solo confermare! Organizzare un matrimonio richiede tempo e attenzioni e...
Community! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che...
Perché hai scelto ""?
Ragazzi!! Finalmente il grande e tanto atteso giorno è arrivato! È vero quello che dicono, il tempo vola!! Anche troppo! Siamo stati inoltre graziati dal meteo che nonostante le previsioni avverse, ci...
Ciao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, tra 6 giorni, finalmente, mi sposo e l’ansia è a mille. Non riesco a dormire bene la notte e sono sempre stressata e su di giri. Mi sembra di avere sempre troppo da fare e il mio fisico...
Fotografi garanzie ANFM