Torre di Mosto, Venezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Milano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
29Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2025 e stiamo iniziando ad organizzare alcune cose. avevamo pensato di NON rivolgerci ad un’agenzia viaggi per il nostro viaggio di nozze...
Buonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).....
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
78 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
78 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
117 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione