Torre di Mosto, Venezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2024
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2025 e stiamo iniziando ad organizzare alcune cose. avevamo pensato di NON rivolgerci ad un’agenzia viaggi per il nostro viaggio di nozze...
Buonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, oggi voglio parlare dell’addio al nubilato 😊 Ad un mese dal matrimonio ormai ci avevo perso le speranze.. convinta che nessuno mi avesse organizzato nulla (a loro rischio e pericolo 😂).....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i! Volevo condividere con voi la mia gioia per l'arrivo dei ventagli personalizzati (e pure con 2 settimane di anticipo!!). All'inizio avevo pensato di realizzarli in formato "cartoncino...
Ragazze, oggi ho finito il mio giro di telefonate e sono a quota -40 persone (solo dalla mia parte). Sono veramente dispiaciuta ma almeno ora posso fare i tavoli.. Voi quante disdette avete avuto?
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! chiedo se sapete consigliarmi BUONI ristoranti con una BELLA location per matrimonio autunno 2025 in Veneto, principalmente in provincia di Treviso. Grazie a chiunque risponderà
Buonasera, non riesco più ad accedere al sito web del matrimonio tramite app sul cell. Viene visualizzato direttamente "Accesso negato".
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Una domanda/curiosità rivolta a chi è solito festeggiare la "Promessa": La premessa è che in Piemonte non si festeggia, infatti non la chiamiamo nemmeno "promessa", ma sono per noi "pubblicazioni",...
Ciao ragazze, con quale banca avete aperto l’iban ? E che frase avete scritto ? Lo avete messo nelle partecipazioni? Help me 😅
Ho scaricato l’applicazione wedshot ma il barcode non mi reindirizza ! Voi sapete il perché ? Grazie
Ciao ragazze! Vi chiedo una mano, sto avendo tantissimi problemi a dormire e sono sicura di non essere la sola, manca un mese al matrimonio e non riesco a spegnere il cervello la sera quando vado a...
Ciao sposin*!! Sono a -76 giorni... mi sento in un limbo, o per dirla alla "Aldo, Giovanni e Giacomo": Non posso nè scendere nè salire! 😂😂 Manca poco, ma allo stesso tempo mi sembra un'eternità...e...
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt*. Avrei una domanda, soprattutto per chi li ha fatti. Volevamo fare, al matrimonio, anche i gratta e vinci. Che formato è meglio farli? li progetto io e li stampo a casa. e soprattutto,...
Ultimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
Perché hai scelto ""?
Passiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Sposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM