- Matrimonio
- Community
Veronica

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Esperta
- 8.802 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Luglio 2024
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze trasleranno i caratteri di entrambi gli sposi: sarà un matrimonio giovane, giocoso. Incentrato su un vero amore, diverso e riluttante da quello raccontato nelle favole..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
1.458
Buonasera care brides, come state? Tra i vari impegni lavorativi sto andando avanti con l'organizzazione del matrimonio, prendendo vari appuntamenti per definire i dettagli e bloccare gli ultimi...

Sera community, sono alla ricerca dei certificati ecclesiastici, mi chiedevo se il mio fm ha fatto il battesimo in una città e la cresima in un altra lo si può trascrivere sullo stesso foglio del...
Le mie foto più recenti
46Attività

Ho partecipato a un sondaggio
15 ore faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...

Ho partecipato al post di Grazya 95
15 ore faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione