- Matrimonio
- Community
Veronica
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Esperta
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze trasleranno i caratteri di entrambi gli sposi: sarà un matrimonio giovane, giocoso. Incentrato su un vero amore, diverso e riluttante da quello raccontato nelle favole..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Luigi Bruno
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
2.783Ciao a tutte! Per i canti in chiesa, preferite la voce femminile o maschile?
Buona sera a tutti, ormai manca davvero poco. Io e il mio fm stiamo organizzando i tavoli del nostro matrimonio. Siamo partiti da un contratto di minimo 100 persone, purtroppo molti di loro con una...
Ragazze anche a voi é capitato di essere giù moralmente prima del matrimonio???? Mi spiego meglio, mancano esattamente 25 gg ma non vedo l’ora di “togliermi” questo peso, questo stress, soprattutto...
Le mie foto più recenti
395Attività
Ho partecipato al post di MINA
12 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
12 giorni faHo partecipato a un sondaggio
12 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione