Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani

Stanchezza pre-matrimonio

Ilenia, il 3 Settembre 2024 alle 19:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ragazze anche a voi é capitato di essere giù moralmente prima del matrimonio???? Mi spiego meglio, mancano esattamente 25 gg ma non vedo l’ora di “togliermi” questo peso, questo stress, soprattutto perché a pochi giorni dal matrimonio sto ricevendo parecchie disdette a causa però di malattie e mancanze improvvise e quindi sono diciamo disdette giustificate, solo dei miei parenti da 70 siamo scesi forse a neanche 50 persone…. Però sono demoralizzata, forse è l’ansia del matrimonio e la sto manifestando così,,,, insomma è come se non vedessi l’ora che finisse tutto così da poter tornare alla routine di tutti i giorni…. Vi prego datemi conforto, ho paura di non godermi poi il gg del matrimonio in pieno

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Settembre 2024 alle 20:34
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora essere esausta arrivata ormai alla fine è del tutto normale🤟🏻 l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non perdere l'entusiasmo per una cosa che hai voluto così tanto 🤍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla, goditi la giornata perché andrà tutto benissimo e la cosa più importante è che sposerai il tuo amore 😻 un bacio auguroni!!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte del conforto ragazze ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io quel giorno me lo sono proprio goduta, mentre i giorni prima non ero in ansia ma ero proprio esausta di organizzare cose e persone.
    Ad oggi, a quasi un mese dalle nozze, posso dirti che ancora non comprendo chi dice “mi manca organizzare il matrimonio”, perché io invece sento di essermi levata un bello stress. Lo stress è stato sicuramente ripagato da una festa bellissima, ma sinceramente non mi manca per niente il periodo dell’organizzazione 😂 anzi spesso dicevo a mio marito “ma perché non molliamo tutto e ci andiamo a sposare solo io e te e 2 testimoni su una spiaggia alle Maldive?” 😂😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava mentalmente sono distrutta, però penso che sono proprio questi i momenti che dovrei godermi di più, perché poi comunque non tornano più, le emozioni più belle ho paura di non viverle in pieno
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a me mancano ormai poco più di 2 GG e mi è capitato di sentirmi così per il disagio d3lla gente. Ma sicuramente mi godrò a pieno il nostro giorno
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ilenia…..concentrati sul tuo giorno più bello….pazienza per gli invitati che non potranno esserci….pensa a te al tuo Fm….gli altri sono testimoni del vostro amore 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰ti abbraccio fortissimo e vi auguro il meglio per il vostro matrimonio 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, ti capisco... Credo sia normale non vedere l'ora che arrivi il proprio matrimonio sia per la gioia dell'evento, sia per togliersi la pesantezza di mesi (magari anni) di preparativi.
    Io mi sposerò fra 18 giorni e ammetto che alcuni eventi successi nelle dinamiche famigliari e di amicizie mi hanno fatto pensare "non vedo l'ora che arrivi il giorno per non dover più sentire la gente mettere il naso nelle cose". E lo penso davvero. Però dall'altro lato penso anche a quanto sarà strano non avere più il pensiero delle cose da fare, delle cose da scegliere.
    Mi sento mentalmente stanchissima e quel che è peggio è che sono appena rientrata dalle ferie 🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, il non avere il pensiero fisso… mi consola sapere che non sono la sola
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Goditi questo periodo, e' magico 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello tantissimi auguri a voi neo sposi ❤️… guarda il 13 sarà l’ultimo giorno di lavoro e poi ufficialmente in ferie…. Sicuramente prendere un giorno per stare con me stessa e staccare da tutto e tutti… grazie del consiglio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la stanchezza e' normale. Anche io ero tranquilla ma distrutta, stanca mentalmente soprattutto di sentire consigli non richiesti o lamentele sterili. Prova a prenderti un giorno per te per staccare, che sia un giorno alla spa o anche una giornata in campagna/montagna con un panino sotto un albero prova a staccare un pochino, sarà rigenerante! Per disdette bhe, noi dovevamo essere 250 e alla fine eravamo solo 177.. tu non ti preoccupare, l'importante sono: testimoni, sposi, celebrante e famiglia stretta. Pensa che vivrai un momento magnifico e che il matrimonio e' stupendo, fidati, sono sposata da 45 giorni e sono stati tutti e 45 meravigliosi 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, se ti può consolare un po' ti capisco. Io non sono demoralizzata per qualcosa, anzi sono super elettrizzata e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ma anche io sono arrivata un po' stanca alla fine di questi preparativi e non vedo l'ora che tutta questa organizzazione finisca. Sento che ho un po' bisogno di riposare e tornare a non avere il pensiero fisso di qualcosa da fare per il matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione