Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di MINA
590 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
590 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
Ho partecipato al post di Ilenia
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
591 giorni fa
591 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
591 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
Ho partecipato al post di Cristina
591 giorni fa
Ho partecipato al post di DANIELA
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
591 giorni fa
Ho partecipato al post di Katya
591 giorni fa
591 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM