Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
591 giorni fa
Ciao a tutti 😁 una curiosità….siamo indecisi se fare segnaposti, bomboniere o entrambi…non volevamo svenarci, abbiamo visto che alcuni sposi fanno entrambi e altri solo segnaposti…che dite? Grazie e buona giornata Andrea e Viktoriia
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
632 giorni fa
Care spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
632 giorni fa
Ciao sposine sono una sposa atipica, mi sposo a Dicembre 2024, abbiamo deciso di sposarci a Dicembre 2022, mancano 4 mesi e ancora mi manca la stragrande maggioranza delle cose. Domandina consigli sui nomi dei tavoli? non abbiamo idee tanto che a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
632 giorni fa
Ciao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande, come desideravo, uno rimpianto: non aver scattato...
Ho caricato una foto nel post di Bibbi
633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
641 giorni fa
Ciao sposine Sono qui per chiedervi delle idee sull'acconciatura , sono molto ma molto confusa. Ho un abito con scollo a cuore, braccia scoperte . È un abito a sirena con gonnellone sopra. I miei capelli sono mossi , lunghi e ramati . Visto che ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Gianluca&Marika
641 giorni fa
Buonasera ragazze, -35 al grande giorno. Sono siciliana e come si usa qui intendo allestire il tavolo ma non ho idee. Avete qualche foto da mostrarvi delle vostre? E in più: quanto tempo prima l’avete allestito?
Ho caricato una foto nel post di Anna
641 giorni fa
Ciao ragazze sono inesperta in questo,. Vorrei fare la confettata al ristorante.. Saremo 50 persone... Avete foto da spostarmi o darmi delucidazioni in merito Grazie! 🤪
643 giorni fa
Ciao ragazze, nei mesi vi ho mostrato tutto ciò che, con mamma, abbiamo realizzato. Ora che si sta avvicinando ancora non credo.. Vi mostro tutto ciò che e' inserito (tante cose le avete già viste) così chi vorrà realizzarle potrà farsi un'idea...
Ho caricato una foto nel post di Rosina
646 giorni fa
Buongiorno sposine ieri sono stata contattata dall' agenzia musicale la quale mi ha chiesto dis tilare un repertorio musicale dall ingresso sposi al buffet fino al taglio della torta voi come avete stilato la vostra playlist?
646 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche la seconda cifra e' andata via... Mancano solo 9 giorni ed il mio stato civile cambierà da nubile a sposata. Quest'anno e' stata una vera avventura, fatta di salite e discese. Tanti sono stati i momenti felici e tanti quelli...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
647 giorni fa
Ciao a tutti! Al nostro matrimonio saranno presenti i nostri cani. Non a tutto, ovviamente, ma a parte del ricevimento sì. Per evitare inutili polemiche, specifico che sarà un ricevimento molto tranquillo, che loro rimarranno solo qualche ora e che...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
647 giorni fa
Buongiorno ☺️ Abbiamo due bambine 💞 (3 anni e mezzo e 15 mesi) Ci sposeremo ad ottobre e stiamo ancora decidendo i nomi dei tavoli 😅Dato che abbiamo le bimbe avevo pensato di inserire i nomi di alcuni fiori...Cosa ne pensate? È fuori tema secondo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
648 giorni fa
Ragazze io sono stata a pochissimi matrimoni ho bisogno di capire quali sono i regali che si danno agli ospiti? A parte la bomboniera tipo sui tavoli cosa si dovrebbe lasciare AIUTATEMI a capire un po' come funzionano queste cose
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
649 giorni fa
Ciao ragazze, per il matrimonio sto facendo io la grafica del tableau ma non so su che materiale stamparlo. Stamp su tela costa davvero tanto. Voi cosa suggerite? Avete provato il forex?
Fotografi garanzie ANFM