Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2024 Verona

Regalo testimoni

Antonella, il 23 Luglio 2024 alle 23:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Care spose, avete pensato cosa regalare ai vostri testimoni? Io sono nella più totale confusione, avete qualche idea?

Regalo ai testimoni

92%

54 voti

trstimoni

7%

4 voti

23 Risposte

Ultime attività da Stefania, ieri alle 10:45
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo due testimoni entrambi uomini e abbiamo regalato loro un orologio da indossare il giorno del matrimonio 🤗
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in due occasioni diverse io da testimone ho ricevuto un orologio e il mio fidanzato anche, siamo amanti degli orologi. Al nostro matrimonio essendo che le mie testimoni sono già sposate e i uno dei testimoni di lui ama viaggiare e l'altro si sposerà dopo qualche mese, sto pensando di fare anche io una smartbox, ma ancora non ne ho parlato. Più che altro non abbiamo ancora un budget. Voi quanto pensate di spendere?
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego, sono contenta di esserti stata d' aiuto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea, grazie la terrò presente
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia avevo preso un bracciale tennis, e mio marito al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo testimoni 1
    Ciao, noi abbiamo preso una bomboniera più grande
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono indecisa su cosa regalare ai miei testimoni e il.mio.fm ai suoi..
    Noi avevamo pensato a 2 testimoni un smartbox invece ad altri due che sono single non so..
    Vedremo un po..
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo partiti con l’idea di regale un oggetto ma alla fine abbiamo deciso di regalare un voucher che comprende un giro in cantina con pranzo degustazione di cibo abbinato con i vini più una bottiglia in regalo che gli verrà consegnata durante l’esperienza 😊 tutti e 4 amano il vino ed esperienze del genere, quindi ci sembrava un’ottimo regalo, perché no, magari da fare tutti insieme 😁
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo pensato di regalare un bracciale tennis che richiami i toni del nostro matrimonio sia per i testimoni uomini che per le testimoni donne
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato un buono viaggio)))
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di fare regali personalizzati ai 2 testimoni: a mio fratello un bellissimo portafoglio di The Bridge e al migliore amico di FM qualcosa di equal valore ma tecnologico (da quello che ho capito - se ne occuperà FM - è un pezzo importante del computer che sta costruendo)!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2024 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io alle mie testimoni ho pensato di regalare il braccialetto "infinito", quello che si salda, e di farlo anche io insieme a loro, così ci rimarrà sempre il ricordo.

    Mentre il mio FM farà ai testimoni penso dei gemelli, da indossare quel giorno, e alla testimone degli orecchini.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie ho preso un gioiello da usare quel giorno, invece fm alle sue ha preso piccoli pezzi di arredo di design
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2025 Alessandria
    Chiara&Vito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi al mio testimone pensavamo di regalare una bottiglia di gin personalizzata e all' altro dobbiamo ancora decidere. Ma opteremo per un orologio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una versione più bella della bomboniera
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie due testimoni (mia sorella e mia cugina) ho regalato due bracciali di pandora diversi, mentre a quelli di mio marito (sua sorella e un suo amico) orecchini pandora a lei e un orologio a lui.. per le ragazze ho scelto qualcosa che potesse abbinarsi agli abiti del matrimonio, infatti li hanno indossati quel giorno
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio fm come regalo ai testimoni abbiamo optato per 2 smartbox uguali che comprendono almeno un bel week end
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto indecisa, alla mia o regalerò un gioiello o due biglietti per un concerto.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo…..noi regaleremo uno smart box ciascuno (abbiamo 2 testimoni per ciascuno) 100€ a testa…..e loro potranno scegliere tra cena gourmet/sport o spa…..
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bomboniere più grandi rispetto a quelle degli altri (vorremmo fare un vasetto di miele o marmellata solidali).
    Considera però che noi ai nostri testimoni non richiediamo altro impegno che non quello delle firme in chiesa. Per scelta abito e tutto ci arrangiamo da soli
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di regalare la notte in location visto che mio matrimonio sarà di sera. Ma ancora non è sicuro.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i vari post di chi chiede questa cosa la maggior parte dei sposi fanno: orologi, bracciali o smartbox.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione