Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
604 giorni faCiao ragazze come state? Scusate l'assenza ma ho voluto godermi a pieno il nostro viaggio di nozze. Volevo, in base alla mia esperienza, lasciarvi qualche piccolo consiglio per il grande giorno: 1) contattate, la sera prima tutti i fornitori e...
Ho creato un post
633 giorni faCiao care ragazze, non sono sparita. Ho solo avuto delle giornate molto pesanti e movimentate. Come state? Come sta procedendo l'organizzazione del vostro matrimonio? Il mio e' andato alla grande, come desideravo, uno rimpianto: non aver scattato...
Ho creato un post
644 giorni faCiao ragazze, nei mesi vi ho mostrato tutto ciò che, con mamma, abbiamo realizzato. Ora che si sta avvicinando ancora non credo.. Vi mostro tutto ciò che e' inserito (tante cose le avete già viste) così chi vorrà realizzarle potrà farsi un'idea...
Ho creato un post
646 giorni faBuongiorno ragazze, anche la seconda cifra e' andata via... Mancano solo 9 giorni ed il mio stato civile cambierà da nubile a sposata. Quest'anno e' stata una vera avventura, fatta di salite e discese. Tanti sono stati i momenti felici e tanti quelli...
Ho creato un sondaggio
648 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
Ho creato un post
655 giorni faCiao sposine, presto farò il prewedding al mare: il fotografo ha già indicato come dovremmo vestirci. Siccome vorrei delle foto particolari, secondo voi cosa potrei portare? Io ho pensato a un secchiello, a due fumogeni colorati e poi? Non voglio,...
Ho creato un post
657 giorni faBuongiorno, per chi si sposerà nel mese di luglio come state? Come state vivendo queste ultime settembre da fidanzati? Io sono felice si, ma non sono troppo tranquilla e la cosa mi preoccupa un po' ahahah. Voi come state? O come siete state 20 giorni...
Ho creato un post
657 giorni faCari sposi, Oggi il mio conto alla rovescia segna -20. Come pensate, a livello scenografico, di accogliere i vostri ospiti? Oltre al tableau de mariage avete previsto un cartello di benvenuto? A me piace tanto perché da un tocco in più al matrimonio,...
Ho creato un post
657 giorni faCiao ragazze, la mia torta nunziale sarà come la prima foto pubblicata ma con il primo piano (il più basso) della seconda foto. Al secondo piano faremo inserire le nostre iniziali in plexiglass che ho acquistato qualche settimana fa. Voi avete già...
Ho creato un post
658 giorni faIl bouquet e' il simbolo della sposa, dovrebbe essere l'ultimo regalo con cui lo sposo termina il suo corteggiamento. Il bouquet e' l'accessorio che ogni sposa dovrebbe avere. La tradizione in Calabria vuole che i bouquet siano due: uno per lo sposo,...
Ho creato un post
660 giorni faCiao ragazzi, Qual e' il ricordo più bello che vi porterete del periodo "organizzazione matrimonio", quello che vi ha fatto più commuovere ed essere felici. Per me quando ho scelto la fede Io ho scelto una fede classica molto simile a questa.. Per...
Ho creato un post
661 giorni faRagazzi sto guardando 4 matrimoni, la famosa puntata cui si parlava settimana scorsa. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
662 giorni faRagazze ho scoperto, per puro caso, che domani ci sarà l'episodio di 4 matrimoni Italia su tv8. A chi andrebbe, domani sera, di commentarlo insieme? Ognuno guarda e poi noi potremmo commentarlo, ovviamente rispettando l'etica e il buon decoro (senza...
Ho creato un sondaggio
664 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
Ho creato un post
665 giorni faCare ragazze, ciò che nessuna vorrebbe capiterà proprio a me. In quel periodo ci sarà "il mio dolce amico" a tenermi compagnia e sono terrorizzata, non tanto di macchiarmi quanto si stare male perché con il caldo i dolori e i malesseri si accentuano....
Ho creato un post
665 giorni faSecondo la tradizione dovranno essere presenti almeno 5 oggetti (come presente nella foto): uno regalato, uno comprato, uno prestato, uno blu e una vecchia. Voi avete già pensato a cosa? La foto e' stata inviata e non conosco la fonte.
Fotografi garanzie ANFM