Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

4 matrimoni

Veronica, il 25 Giugno 2024 alle 22:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ragazzi sto guardando 4 matrimoni, la famosa puntata cui si parlava settimana scorsa. Cosa ne pensate?

39 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Giugno 2024 alle 07:50
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, alla fine sono tutti uguali ahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , il discorso che mi ha fatto la ragazza dell’atelier .. quello che cambia è il prezzo e pure di parecchio in alcuni casi
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli abiti sono quasi tutti gli stessi... Se guardi il modello A della collezione di quest'anno e lo stesso modello simile A della collezione scorsa sono quasi identici, possono cambiare dei piccoli particolari... Io vedo spose indossare abiti similissimi ad alcuni indossati da spose 3/4 anni fa e pure acquistati come collezione odierna
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii assolutamente ! Sì io non ti nego che il mio era un abito di una precedente collezione , ma mi è piaciuto lo stesso , anzi ti dirò non lo avrei cambiato con qualcuno di collezione più recente …. Basta che lo senti tuo, però ecco non vedo risparmio in questo caso se il discorso è questo
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scelte.... Ci sono anche atelier che vendono a prezzi stracciati le collezioni vecchie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emmmm no ! Enzo l’ ha quotato 600€ 😂😂😂😂 esatto io neanche ci sono arrivata a questa cifra e il mi abito era tutto in pizzo e mi hanno aggiunto, compreso nel prezzo , tutto i punti luce dalla testa ai piedi
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavare tutto anche io, anche se acquisto in negozio.. 1800€ a questo punto si va in atelier, sarà stato un abito d'alta moda..bho
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho appena visto com è finita l’asta …. 1800€ per un abito che io non avrei guardato neanche a 80€ … degustibus 😂 comunque idem io , anche il mercato ma purché sia nuovo e poi devo lavare tutto , anche i calzini appena li compro 😂😂😂😂 un po’ maniache forse 🙈
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, mai comprato usato.. non riesco.. compro ai mercatini ma deve essere tutto confezionato..
    Il programma funziona così: una sposa decide di vendere il proprio abito, lo presenta ad Enzo Miccio al quale racconta la storia dell'abito, il prezzo e l'anno d'acquisto. Lui procede con una valutazione ad esempio 1000€ la sposa accetta e il vestito viene messo all'asta (ma non a partire dalla cifra indicata da Miccio, quindi potrebbe essere venduto anche ad un prezzo più basso) inizia l'asta e come qualsiasi asta chi propone di più vince. Una volta ottenuto il vestito la new sposa viene truccata e pettinata per fare una sfilata con il suo nuovo abito. Tutto qui
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo facendo “zapping” e ho trovato il programma .. non ho capito ancora bene come funziona …. Anche io non sono molto per il riciclo … io ti dirò che non avevo un budget basso ma neanche altissimo ma comunque sono riuscita a comprare in atelier e pure l’abito dei miei sogni , perciò volere è potere … anche io penso a tutte queste cose , ma per gli indumenti in generale .. non riesco a comprare usato🙈
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'altro giorno mentre lo guardavo e vedevo che subito dopo l'asta viene adattato e fatto indossare alla sposa..pensavo " e se l'abito non e' stato lavato bene e ha ancora macchie, aloni di sudore o altro" ma sicuramente faranno un'accurata valutazione prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho visto una sola volta, sincera. Il programma e' carino alla fine ci sono spose che non vogliono tenere in armadio il proprio vestito, per diversi motivi e altre che, a loro volta, non hanno intenzione di spendere mila e mila euro per acquistare un abito che dovranno indossare un solo giorno. Sicuramente la valutazione che fanno agli abiti non e' limitata a quella che noi vediamo sugli schermi, valuteranno bene lo stato, il modello, stilista e anno dell'abito. Io non venderei mai il mio perché é un regalo dei miei genitori...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di spose in affari che ne pensi? 😂🙈
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo penso anche io ahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii renditi conto , magari a qualcuno che interessa davvero contattarli gli viene impossibile 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah no vabè, il potere dei cookies
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente…. Forse tramite logaritmo di Facebook sono arrivati al mio profilo perché ero molto attiva nelle pagine che riguardavano i matrimoni in quel periodo. Mi sono ritrovata questo messaggio su Messenger dove mi spiegavano per sommi capi il programma e se volevo essere contattata telefonicamente , per curiosità mi sono fatta anche telefonare poi ma non faceva proprio al mio caso .
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perchè tu sei una persona intelligente.Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai espressione l'opinione di tutte... Dare 3 ad abito perché non e' bianco........
    O criticare perché c'è il buffet invece delle 300 portate. Io sono meridionale e avrò le 300 portate ma non per questo ritengo matrimonio di serie B uno in cui e' presente solo un ricco buffet
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovrebbero cominciare ad istituire una scala di voti da uno a cinque (anzi da uno a tre) così forse le persone comincerebbero ad imparare a votare.

    Uno non ti piace, due accettabile, tre bellissimo.

    Non è pensabile che ci sia qualcuno che dica: mi è piaciuto tutto, mi è piaciuto moltissimo e poi da un 6: "ma ci sei o ci fai?".

    I voti devono essere obiettivi e non soggettivi: se un abito è bello e alla sposa sta bene ma a te non piace non devi penalizzarla dandole un tre.

    Idem per il cibo: se impiattato bene, se alla giusta cottura e temperatura, se è buono ma a te non piace non puoi dare un tre, devi essere concreta.

    Location: idem come sopra, non puoi mettere un due ad una chiesetta in riva al mare dove vengono da tutto il mondo a sposarsi per il suo fascino e panorama solo perchè la scalinata non si presenta come una tavola liscia di marmo.

    E ci fermiamo quà.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le "prime donne" in generale a me non piacciono 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ahahah... In generale le spose "prime donne" a me non piacciono
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se l è sposata sarà consapevole 🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pesantezza ahah da quello che hanno mostrato il matrimonio era diventato un pochino piatto e lei ha solo provato a rallegrarlo, ma quante ne ha potute dire mamma mia.. e il povero marito che l'ha ascoltata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uao che meraviglia 😂😂😂 sempre questo problema del "rubare la scena" mamma mia
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa sposa (giudice) si stava annoiando così ha pensato di andare dal dj, salire su un piccolo palco, ha chiesto agli ospiti di alzare i calici e ha iniziato a cantare una canzone.. la sposa (di quel giorno) ha visto il gesto come una mancanza di rispetto perché le aveva "rubafo la scena", alla fine non aveva rubafo e ha iniziato a dirne di ogni al marito contro questa sposa che voleva solo fare un gesto carino per rallegrare il matrimonio. CASUALMENTE terminata la canzone la sposa chiede al dj di alzare il volume al massimo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no non l'ho vista la puntata ieri solo un attimo che ho visto lo sposo Total White... Vabbè certe puntate sono peggio di altre in quanto a cattiveria
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mio non so se ci sarà ma indipendentemente non puoi rompere per tutto.. che pesantezza.. ieri la sposa che ha preso l'iniziativa e ha cantanto la ricordi? Cioè e' stata un po' da "mi prendo la scena" ma l'ha fatto perché il matrimonio era diventato noioso e lei voleva solo rallentarlo un po', poverina quanto e' stata criticata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo al mio Misa che non l'abbiamo fatto il trenino🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costantino le guarda indignato ahahah ieri criticavano anche il povero trenino, mo pure Costantino ha detto che il trenino c'è ad ogni matrimonio ahahhah, se non ti piace non partecipi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...se invece facessero ognuna una classifica il risultato sarebbe più "giusto"... Comunque io da casa mia sento molto Costantino 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, danno voti strategici non voti che corrispondono alla realtà.. in quello americano c'è la competizione ma la cattiveria si vede solo in alcune puntate, non sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione