Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
Veronica, il 25 Giugno 2024 alle 22:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ragazzi sto guardando 4 matrimoni, la famosa puntata cui si parlava settimana scorsa. Cosa ne pensate?
Ragazzi sto guardando 4 matrimoni, la famosa puntata cui si parlava settimana scorsa. Cosa ne pensate?

39 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arpie 😂😂😂 l altra puntata che ho visto una ha fatto tutto un discorso sulla bellezza della location che era arroccata sulla costiera con capri di fronte, "è bellissima, stupenda, eccezionale, veramente top... do 6" ma che caz... E sempre lei a un'altra le ha dato 3 all' evento generale perché aveva avuto 3 cantanti neomelodici..
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te... Come fai a dare 3 ad un vestito solo perché "l'abito da sposa deve essere bianco*, ma dai
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto lo guardo e mi faccio qualche risata, ma preferisco la versione in cui non danno i voti ma fanno ognuna una classifica personale su abito cibo ecc.. con i punteggi fanno le str** a posta per agevolare se stesse.. l'idea del tavolo alla fine che prima non c'era è fatto a posta per farle litigare perché fa più spettacolo... Non mi piace molto così.. ieri ho visto un attimo lo sposo Total White con bastone e cilindro.....per carità!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti contattarono? Perché facesti tu domanda?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena visto e la prima puntata è stata veramente “a colpi di cattiveria “ e la ragazza che ha vinto era proprio la più cattivella …. Comunque io lo guardo , fa ridere a tratti , ma quando contattarono me per chiedermi di partecipare rifiutai senza pensarci due volte … ognuno vive il suo giorno secondo i suoi gusti e possibilità , perché mai dovrei essere giudicata da 3 estranee? 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te: la competizione ci sta ma la cattiveria no, fare 3 ad un menù solo perché é il tuo ad essere stato povero non e' corretto e' solo invidia.. tutti i matrimoni sono alquanto particolari, ecco, li definirei così ahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho visto.
    A me non fa impazzire come programma, perché si tirano dietro un sacco di cattiverie a caso 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione