Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
2.783Ciao a tutte! Per i canti in chiesa, preferite la voce femminile o maschile?
Buona sera a tutti, ormai manca davvero poco. Io e il mio fm stiamo organizzando i tavoli del nostro matrimonio. Siamo partiti da un contratto di minimo 100 persone, purtroppo molti di loro con una...
Ragazze anche a voi é capitato di essere giù moralmente prima del matrimonio???? Mi spiego meglio, mancano esattamente 25 gg ma non vedo l’ora di “togliermi” questo peso, questo stress, soprattutto...
Ciao a tutti sono indecisa su da dove iniziare , ristorante? Fotografo ? Aiutoooo
Ciao ragazze, io fra due giorni mi sposo e volevo condividere con voi un'altra gioia: la mia migliore amica si sposerà a giugno del 2025, e mi ha chiesto di essere la sua testimone! Sono felicissima...
Salve sposine..... Per chi come noi si sposerà a dicembre quanto tempo prima date le partecipazioni??? Grazie 🍀💐
Buongiorno gruppo di sposine/i!!! Mancano nove giorni, sono una persona molto ansiosa solitamente, stranamente sto abbastanza bene!! l’unica paura che ho è di aver dimenticato qualcosa!!! Avete...
Ciao a tutti 😊 volevo sapere se per la prenotazione del viaggio di nozze vi siete affidati esclusivamente a un'agenzia oppure avete contattato direttamente il tour operator. Grazie a chi vorrà...
Ho un dubbio che mi attanaglia la mente. L’addio al nubilato viene considerato come parte da decurtare dal regalo di nozze?
Ciao! Sto cercando un* fotograf* e/o videomaker per un matrimonio civile ad Ottobre. La cerimonia sarà alle 15 a Palazzo Reale a Milano, la cena comincerebbe alle 18:30/19 a Pavia.Dopo la cerimonia...
Sposinee la mia idea di trucco e capelli più o meno e questa Voi che dite ??? Non so se è troppo ma mi piace tantissimo
Siamo a Houston, in Texas, dove una coppia sostiene di aver speso circa 450 dollari (per invitato) per l'organizzazione del proprio matrimonio. Il calcolo ha spinto gli sposi a chiedere la stessa...
Buongiorno! Domani saremo ufficialmente a -365 ma vorremmo inviare i Save the Date il 5 settembre, giorno in cui ci sposeremo l'anno prossimo. Voi con quanto anticipo li avete mandati? Avete aggiunto...
Salve sto cercando idee per la copertina del libretto per la chiesa. Non ho idea come realizzarlo
Ciao a tutti 😁 una curiosità….siamo indecisi se fare segnaposti, bomboniere o entrambi…non volevamo svenarci, abbiamo visto che alcuni sposi fanno entrambi e altri solo segnaposti…che dite? Grazie e...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Dubbio sull'orario per il photobooth
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine oggi parlando con una mia amica mi ha detto che se si ha il dubbio di essere incinta esiste la credenza dello zucchero . Se si fa qualche goccia di pipì mischiata con due cucchiaini di...
Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di non fare i libretti per la cerimonia in chiesa sia perché la messa si ascolta (e non si legge) sia perché poi vanno tutti a buttare! A 10 giorni dalle nozze però,...
Ciao a tutti😊 allora sto organizzando il mio matrimonio e, dato che mi piace sperimentare con i siti di grafica e cose del genere, avevo intenzione di fare tutto io: partecipazioni, segnaposti, menù...
Pensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo a maggio 2025 quindi manca ancora un bel po', ma ogni tanto mi vengono in mente cose da fare e quindi sto iniziando a scriverle per non dimenticare nulla. Sto raccogliendo un...
Ciao, volevo sapere se c'è qualche sposa che indosserà qualcosa che non sia di colore bianco per quando arriveranno parrucchiera, truccatrice e fotografo a fare le prime foto. Pensate che sia poco...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per una situazione un po' spinosa. Oggi una mia amica mi ha confermato la partecipazione al matrimonio specificando che verrà accompagnata dalla sorella (di...
Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in meno di un anno ?
In questi giorni è uscita la notizia di una coppia di sposi di Avellino che ha deciso di festeggiare il matrimonio in un Mc Donald's. Non è nostra intenzione sindacare la scelta della location: ognuno...
Ciao ragazze, mi sposo il 21 giugno del prossimo anno. Per motivi di lavoro dopo il matrimonio abbiamo solo 15 giorni, potette consigliarmi una meta per il viaggio di nozze? Grazie
Ciao a tutte! Domande forse un po’ stupide ma ultimamente sono andata a 3 matrimoni e tutti erano organizzati in modo diverso. 🤔 ❓Domanda 1: Quando si fa normalmente il primo ballo da sposati? Non mi...
Sarei curiosa di vedere i vostri. Questo è il mio... E manca poco per noi....💖
Ciao a tutte. Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e abbiamo pensato di fare 10/15 giorni in Giappone. Orientativamente sapreste dirmi quanto mi dovrei aspettare come cifra? Grazie mille in...
Fotografi garanzie ANFM