Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Coppia chiede 400 euro a ogni invitato: nessuno si presenta alle nozze 👇

Francesca, il 3 Settembre 2024 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14

Siamo a Houston, in Texas, dove una coppia sostiene di aver speso circa 450 dollari (per invitato) per l'organizzazione del proprio matrimonio.

Il calcolo ha spinto gli sposi a chiedere la stessa somma ad ogni ospite per poter partecipare alle nozze.

La reazione?
Nessuno si è presentato!

Il 23enne Hassan Ahmed, sposo protagonista della vicenda, si è sfogato sui social dicendo "spendete un sacco di soldi in cose stupide, ma non quando si tratta di supportare amici o famiglia".

Coppia chiede 400 euro a ogni invitato: nessuno si presenta alle nozze 👇 1

E tu, cosa ne pensi della quota di partecipazione al matrimonio?

Sei alla ricerca dei fornitori ideali per le tue nozze? Scopri le promozioni cliccando sul banner 👇

Coppia chiede 400 euro a ogni invitato: nessuno si presenta alle nozze 👇 2

14 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 4 Settembre 2024 alle 09:10
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Caserta
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non si può sentire questa cosa dai! Il matrimonio e un giorno di festa e ridurlo tutto ai regalino addirittura ad una quota di partecipazione lo trovo ridicolo 😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una assurdità 😅😂
    Non posso crederci ad una cosa del genere 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è sbagliato chiedere soldi.. soprattutto una cifra ben precisa che può mettere in difficoltà le persone
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista dal punto di vista del supporto posso anche essere d'accordo, ma mai mi permetterei di chiedere cifre ai miei invitati
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La solita notizia acchiappaclick per gente in cerca di popolarità: tristezza infinità.

Noi, se fossimo stati tanto, tantissimissimo ricchi, avremmo organizzato una mini crociera sul Mediterraneo, avremmo invitato tutti i nostri parenti ed amici, tutto a nostre spese.

Tre giorni di festeggiamenti e divertimento per tutti.

Poi sulla frase: spendete un sacco di soldi in cose stupide, ma non quando si tratta di supportare amici o famiglia... beh, lì ci sarebbe da aprire un post a parte Smiley laugh

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puoi permettere di organizzare un matrimonio e spendere ad invitato tutti quei soldi, trovo assurdo richiederne altrettanti agli invitati stessi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste notizie le trovo sempre così assurde...io non ci credo, non ci riesco proprio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non mi sono permessa di dare indicazione e, seguendo mia madre, non ho inserito iban all'interno della partecipazione. Ovviamente ho ricevuto di tutto, ma va bene così! Il galateo prevede che si faccia un cadeau per ringraziare gli sposi per la giornata trascorsa insieme. Certo, la delusione c'è, non siamo ipocriti, quando si aprono certe buste ma si va avanti e basta..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordo con tutti gli altri commenti….a fare gli sboroni ci si perde ….hanno fatto bene gli invitati a non andare ….
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto come regalo di nozze un contributo libero per il viaggio di nozze... Poi ognuno si senta di versare ciò che vuole.
    In questo caso gli invitati hanno fatto bene a non presentarsi... Il supporto lo do secondo le mie possibilità ed il tipo di rapporto che abbiamo, non secondo quanto mi impongono gli sposi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che hanno fatto bene a non andare 😂 se hai piacere ad invitarmi non puoi pretendere che vada in fallimento per farti il regalo 🙈 non ho mai capito sta cosa di ripagare il pranzo, da futura sposa non mi aspetto nulla, chi vorrà metterà quello che potrà🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo🙈🙈 secondo me in molti non sono andati anche per una questione di principio, oltre che di denaro
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potevano spendere meno e lasciare fare gli a invitati come si è sempre fatto
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrebbero dovuto spendere meno senza fare troppo i ricchi 🤦🤦🤦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione